Questa sarà una storia omegaverse, se non sapete cosa significa andare a cercarlo perché io non saprei spiegarmi e fare copia incolla mi scoccia comunque vi auguro una buona lettura e leggete lo spazio autrice in fondo ♡.
POV. YAKU
Cazzo oggi ho il colloquio di lavoro con il nuovo capo e ovviamente sono i ritardissimo, non mi capita mai e proprio oggi che devo fare una cosa così importante quella schifosa sveglia non è suonata cioè ma ti pare? Poi però se era per svegliarmi per andare a scuola suonava sempre.
Incazzato con il mondo intero arrivo a destinazione, sono completamente sudato e ho il viso tutto accaldato e rosso, cristo sembra che sia appena uscito da palestra o che abbia appena finito di fare altro, con ancora il respiro affannato entro dentro il locale è ad accogliermi c'è un ragazzo biondo con lo sguardo distratto ed in mano il cellulare -avrei un colloquio, con chi devo parlare?- il ragazzo non alza nemmeno lo sguardo dal telefono e mi fa cenno di andare verso il retro.
Il bar è molto carino, sui toni del grigio chiaro e del bianco, i tavolini invece sono neri come il lato del locale dedicato alla preparazione di drink, devo dire che il contrasto chiaro scuro non mi dispiace per niente, anzi è molto bello, sicuramente la persona che ha arredato questo luogo ha molto gusto.
Anche il corridoio che sto percorrendo per arrivare all'ufficio del capo (o almeno credo di essere diretto lì), è molto bello, alle pareti sono appesi vari quadri di paesaggi di i tipi, mare, montagna, lago e anche di città, chissà chi li ha dipinti.
Arrivo davanti ad una porta grigia al contrario delle altre che sono bianche e busso, dopo neanche un secondo mi danno il permesso di entrare e a quel punto poso la mano sulla maniglia della porta e la apro, la scena che mi si presenta davanti è la seguente: un uomo con i capelli argentei è seduto difronte ad un computer e sembra essere anche molto concentrato, non smetto di fissarlo un secondo, è davvero bellissimo e il suo profumo è fortissimo, entra nelle mie narici e si impossessa del mio corpo, le guance mi si fanno ancora più rosse e il mio sguardo ricade prima sul suo petto coperto solo da una camicia bianca e poi sulle sue labbra, è davvero una vista sublime.
Appena posa lo sguardo si di me mi sento decisamente sotto pressione e abbasso lo sguardo, tra me e me penso, ma che cazzo sto facendo, non mi sono mai fatto mettere i piedi i testa da nessuno e ora abbasso lo sguardo davanti ad un alfa appena conosciuto? Sono proprio un coglione.
-bella addormentata hai intenzione di sederti?- cristo non mi ero accorto di essere rimasto immobile davanti alla porta, ma la sua voce roca e sensuale mi distrae dai miei pensieri e come se non riuscissi a controllarmi vado a sedermi di fronte a lui immediatamente, non riesco a guardarlo negli occhi, anche se quel verde mi attira, come se non bastasse sta emettendo degli ormoni di seduzione, il mio unico pensiero è quello di strapparmi i vestiti e concedermi a lui, okay basta devo smetterla.
Sposto il mio sguardo verso il suo computer per evitare nuovamente i suoi occhi e mi accorgo che sullo schermo c'è la home di minecraft, seriamente? Era così concentrato per quello, mi lascio scappare una leggera risata e finalmente tutta la tensione sparisce anche se il suo profumo rimane forte e mi impedisce di ragionare lucidamente.
-invece di ridere di me parlami di te, perché vuoi questo lavoro piccolo Omega?- poso finalmente il mio sguardo di di lui è inizio a parlare -il mio nome è yaku morisuke, ho 19 anni e ho abbandonato gli studi da poco, non fanno per me, cerco un lavoro per poter finalmente andare a vivere da solo, posso fare qualsiasi cosa, i turni non sono un problema apparte la mattina perché ho gli allenamenti e credo non ci sia molto altro da aggiungere- appena termino il mio monologo inizio a giocare nervosamente con le mie dita fino a quando non prende parola -sei assunto- rimango abbastanza scioccato, cioè è stato davvero così facile?
Lo guardo e prima che possa aprire bocca mi fa cenno di non parlare -inizi già adesso se per te va bene- io annuisco per poi vederlo chiamare qualcuno -kenma puoi perfavore dare una divisa è yaku e mostrargli la stanza dei dipendenti?- probabilmente stava parlando con il ragazzo che avevo visto appena entrato.
-Signore per me va bene allora raggiungo il mio collega- dico con voce bassa, cosa assolutamente non da me ma la sua imponente figura i confronto alla mia così piccola non mi permette di comportarmi come al solito -chiamami master quando siamo soli- mi dice con il viso particolarmente vicino al mio, ora si che non so proprio come comportarmi.
Faccio un piccolo inchino ed esco dalla stanza, riprendo a respirare regolarmente e mi accorgo solo ora di aver avuto il respiro corto per tutto il tempo, neanche il tempo di riflettere che arriva il biondo e mi dice di seguirlo, è un tipo molto tranquillo, forse troppo ma questa cosa mi piace parecchio visto che sono costretto a supportare quel vulcano del mio migliore amico sempre.
La giornata passa velocemente e io grazie alle spiegazioni di kenma riesco a imparare in fretta le cose più importanti che non sapevo fare come usare quella macchina per il caffè enorme, però mi avvisa che a meno che lui non stia male e quindi non si presenti a lavoro avrebbe preparato lui gli ordini mentre io avrei dovuto servire, mi ha anche spiegato che preferisce così perché non è bravo a relazionarsi con la gente è odia muoversi troppo.
Sto posando la roba nel mio armadietto quando percepisco di nuovo quel profumo intenso -vai a casa?- rispondo annuendo mentre lui si avvicina a me è posa una delle sue grandi mani sul mio braccio -allora ci vediamo domani- detto questo mi svincolo dalla sua presa ma non prima che lui mi dica -dimenticavo, questo bel ragazzo è single?- alla sua domanda arrossisco violentemente per poi dire si è uscire velocemente dalla stanza.
CIPOLLA
Ciao principesse, per chi la stava aspettando ecco il primo capitolo della yakulev, per chi invece non ha ancora letto le mie altre due storie e legge qualcosa di mio per la prima volta vi dico solo piacereee <3.
Commentate, votate, fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo e se avete consigli scrivetemi pure :).
STAI LEGGENDO
Smell Of Angel /yakulev omegaverse
Fanfictionyaku morisuke, un Omega dai modi insoliti, è scontroso, autoritario e molto estroverso, o almeno così si sarebbe definito prima di incontrare lui, lev haiba un alfa malizioso, divertente e sopratutto bellissimo. come si saranno incontrati questi due...