Obbligo o Verità?

1.6K 64 5
                                    

[POV di Elsa]

-Rapunzel!!! Metti queste lucine appese al balcone! Hiccup, Merida!!! Appendete le palline all'albero! Anna!!! Occupati delle decorazioni della casa! Jack!!! Aiuta Rapunzel ad appendere le luci! Io mi occupo di impacchettare i regali!!

Natale, il mio giorno preferito dell'anno.

Scusate non mi sono ancora presentata sono Elsa Arendelle ho 21 anni e mia sorella minore Anna ha 18. Il mio migliore amico e cotta da 3 anni é Jack Frost. Anna é fidanzata con Kristoff Bjorgman, Merida é fidanzata con Hiccup Haddock e Rapunzel é fidanzata con Eugene Fithzerbert. Oggi stiamo addobando la casa per il Natale, vi chiederete anche perché Rapunzel, Merida, Jack e Hiccup sono a casa mia. Bhe... Sono venuti a stare da me e mia sorella per le vacanze di Natale così io e Anna non dobbiamo rimanere sole, ma abbiamo un po' di compagnia.

-Okay, io e Jack abbiamo finito!

Urla Rapunzel

-Si anche io ho finito di impacchettare. Merida, Hiccup come siete messi?!

-Abbiamo finito!

-Anna!

-Tutto fatto!

-Giochiamo a obbligo o verità?

Propone Jack

-Siiii!

Ci sediamo, alla mia sinistra c'è Jack e alla mia destra c'è mia sorella. Siamo seduti in cerchio e Rapunzel parte dicendo

-Hiccup obbligo o verità

-Verità

-Chi era la tua cotta prima di incontrare Merida?

-B-beh... E-elsa

Hiccup aveva una cotta per me?

-Cosa?!

Urla Jack

-Jack stai calmo era solo una cotta adesso amo Merida, tranquillo. Comunque Anna obbligo o verità?

-Obbligo!

-Ti obbligo a chiamare Kristoff e farlo venire qui a mangiare con noi stasera.

-Okay

Anna tira fuori il telefono e chiama Kristoff dicendogli di venire a casa nostra per le 20.00 (adesso sono le 7.50). Lui accetta naturalmente.

-Okay. Punzie obbligo o verità?

-Verità!

-Quanto ti piace Eugene da 1 a 10?

-Ovvio no 100.000.000.000.000. Elsa obbligo o verità

-Obbligo

-Dai un bacio a Jack!

Io divento tutta rossa in faccia mi avvicino a Jack che e anche lui tutto rosso in faccia mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia. In quel momento sento qualcuno alla porta e Anna va ad aprire. Dopo pochi minuti entra Anna con Kristoff.

-Ciao Kris

Diciamo tutti

-Visto che sei l'ultimo arrivato... Obbligo o verità?

-Mmh... Obbligo

-Bacia mia sorella.

Kristoff le da un piccolo bacio sulle labbra e poi dice

-Merida obbligo o verità?

-Verità

-Qual é la cosa che odi di più di Hiccup?

-Hiccup non te la prendere ma odio quando russi... non riesco a dormire!

Io sorrido, sono troppo carini insieme!!

-Hey, non russo così forte!!

-Vabbé! Jack, Obbligo o verità??

-Obbligo!

-Ti obbligo a giocare a 7 minuti in paradiso con Elsa

Lui diventa rosso come un peperone come me e dice

-Su andiamo, Elsa...

I ragazzi ci conducono in bagno e ci chiudono nella stanza da fuori così non riusciamo a scappare

-Okay, ragazzi potete iniziare a baciarvi! Niente bebè però non voglio essere zia!

Urla Anna. Noi ci guardiamo imbarazzati e Jack mi dice qualcosa che nn mi aspettavo di sentire

-S-sai Elsa io ti ho amato per tre a-anni da quando t-ti ho  visto c-c-camminare nei corridoi della s-scuola per la p-prima volta ed e-era da t-tanto tempo che volevo fare q-questo.

Mi mette le braccia intorno la vita, mi avvicina a lui e mi guarda negli occhi per pochi secondi prima di fare incontrare le nostre labbra in un bacio dolce. Io rispondo subito e metto le mie braccia intorno al suo collo. Presto il bacio diventa più passionale e lui mi ha inchiodata alla porta baciandomi ancora e ancora ci stacchiamo e chiediamo a Hiccup quanto manca e lui dice 4 minuti.

Continuano a baciarsi e ci muoviamo verso un tavolo; lui appoggia una mano sul tavolo e io muovo le mie mani nei suoi capelli tirandoli un pochino. Mi solleva mettendo le sue mani sulle mie natiche e mi appoggia sul tavolo e inizia a infilare le mani sotto la mia maglia, gemo un pochino e in quel momento Anna dice

-Tempo scaduto!!

-Ti amo, Elsa

-Ti amo, Jack

Jelsa One-Shot (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora