[POV di Jack]
-Ohhh! No, no se quello mi vede mi ammazza Elsa!
-Dai Jack sta parlando ed è fermo rimani ancora un po', e poi se arriva ti nascondo io!
Ciao a tutti, io sono Jack ho 22 anni e sono uscito con la mia bellisima migliore amica, per la quale ho preso una cotta, sua sorella Anna di 18 anni e il suo fidanzato, Kristoff, di 19 anni. Ah! Elsa ha 21 anni.
-Dai Jack non fare il guastafeste solo perché Pitch é la a parlare con i suoi amici nn vuol dire che venga qui e ti ammazzi, e poi Elsa ha ragione ti nascondiamo noi.
-Oh, il povero Jack ha paura, hahaha!
-Stai zitto, Kristoff!
-Jack, Anna, Kristoff! Andiamo a prendere un gelato?
Propone Elsa,
-Certo!
Rispondiamo in coro noi tre. Ci avviamo verso la gelateria e dopo un paio di minuti siamo arrivati, entriamo e ordiniamo i nostri gelati. Elsa ha preso un gelato al cioccolato bianco, io alla vaniglia, Anna al cioccolato fondente e Kristoff al pistacchio.
-Vuoi sentire, Elsa?
Le chiedo.
-Si, grazie.
Le porco il gelato, lei lo sente ma le rimane un po' di gelato sul naso. Mi avvicinò e le do un bacino sul naso per toglierle il gelato.
-Perché mi hai dato un bacio sul naso?
-Eri sporca di vaniglia.
-Potevi dirmelo...
-Mi andava di darti un bacio sul naso...
Dico io scrollando le spalle.
Ci andiamo a sedere su una panchina e Kristoff accompagna Anna in bagno, così rimaniamo solo io e Elsa.
Mi guardo intorno e vedo Pitch venire verso di noi
-Jack cosa stai guardan- Ohhh, cavolo... Ehmm, scusa Jack.
-Per cos-
Sono costretto a fermarmi di parlare perché Elsa si mette a sedere sulle mie ginocchia, prende il cappello che avevo in testa e lo mette davanti i nostri visi per coprirci. Siamo così vicini che sento il suo respiro sulla mia pelle. Guardo le sue labbra e dopo la guardo negli occhi, quegli occhi bellissimi. Inizio ad avvicinarmi al suo viso e lei fa lo stesso, quando i nostri nasi si toccano, chiudiamo gli occhi e dopo un paio di secondi le nostre labbra si incontrano in un bacio dolce. Stringo le mie braccia intorno alla sua vita e lei lascia cadere il cappello mettendomi una mano nei capelli e l'altra sul petto. Continiuamo a baciarci per quello che sembra un tempo infinito ma veniamo interrotti da uno strillo, da parte di Anna, e in seguito da Kristoff.
-Te l'ho detto che quando saremmo tornati indietro li avremmo trovati a limonare...
Ci mettiamo tutti a ridere io do un bacio sulla guancia ad Elsa, le prendo la mano e faccio intrecciare le nostre dita. Poi le sussurro in un orecchio
-Sei mia...
E lei risponde
-Sempre e per sempre
STAI LEGGENDO
Jelsa One-Shot (ITA)
FanficQua ragazzi leggerete dei piccoli racconti su Jack e Elsa. Potete anche mandarmi capitoli per messaggio privato e richiedere una storia nei commenti. Spero vi divertiate.