-2-

2.6K 94 21
                                    

Ore 7:30

T/m: t/n svegliati che è pronta la colazione!

T/m: si mamma arrivo!

"Oddio sono troppo contenta oggi è il giorno che aspettavo da tanto, il bellissimo giorno in cui andró per la prima volta ad Hogwarts! Sono troppo felice spero che oggi non faccio altre figure di merda come ieri. Vabbè meglio scenderà a fare colazione"

T/n: Mamma quindi come faccio a prendere il treno?

T/m: allora t/n io e tuo padre ti accompagneremo alla stazione poi da lí devi cercare il binario tra in 9 e il 10, vai lì in mezzo cioè il binario 9 e 3/4 poi da lí vai verso il muro con molta decisione ma tranquillità e poi lo attraversi e da lí ti trovi al tuo binario.

T/n: emmm...ok spero che vada bene

T/m: certo che andrà bene piccola vedrai

T/n: ma a che ora parte il treno?

T/m: alle 10:15. Ma noi ti accompagniamo lí alle 9:50 quindi dobbiamo partire da casa alle 9:30 quindi ora che hai finito la colazione vatti a preparare  e metti tutto nella valigia

T/n: ok

"ok metto le ultime cose dentro la valigia e sono apposto; ok fatto maaa ora che mi metto? Vabbè per stare comoda mi metto un leggings e una maglia lunga sopra.Ok perfetto sono pronta...peró i capelli mi faccio una coda o li lascio sciolti? Mmmmh no vabbè li lascio sciolti. Ok ora cosí sono prontissima per partire"

T/m: t/n sei pronta?? Sono le 9:30 andiamo!

"Ci avevo messo cosí tanto a preparami ahaha vabbè dai scendo"

T/m: ecco mamma arrivo!

"Ora stiamo andando verso il treno e lí i miei genitori mi lasceranno peró sono in ansia che non c'è la faccio ad entrare nel muro...mmm entrare nel muro ahahah abbastanza buffo vabbè. Finalmente siamo arrivati ed ora di lasciare i miei genitori..."

T/n: Mamma, Papá sono felicissima che vado ad Hogwarts ma sono anche un po' dispiaciuta perché voi mi mancherete tanto...

T/m: Tesoro mi mancherai tantissimo

T/p:Anche e me mancherai tantissimo piccolina

T/m: io e tuo padre ti scriveremo ogni volta che ci starà la posta non ti preoccupare ma ora vai che sennò farai tardi

T/n: Ciao mamma ciao papi!

T/m/p: Ciao tesoro ci mancherai!

"Bene ora che, sono sola che si fa? Cavolo sono davvero in ansia peró dai spero che ce la faccio. Mmmh vediamo un pó dove sta il binario tra il 10 e il 9 (?)"

X:La stessa cosa tutti gli anni, sempre pieno zeppo di Babbani. Forza andiamo il binario 9 e 3/4 sta di qua!

T/n: Babbani?...

"Ma che cosa sono i Babbani?! Vabbè meglio seguire la signora perché ha detto che il binario 9 3/4 sta di lá...mmm ah eccolo!"

X: Coraggio Percy, prima tu.....Fred tocca a te!

George: Lui non è Fred...io sono Fred!

Fred: Parola mia, e insomma e dici di essere nostra madre!

X: oooh scusami George...

Fred: te l'ho fatta io sono Fred!

T/n: mi scusi...pu...puó dirmi ...come..

X:Cos..come raggiungere il binario?

Innamorata di Ron Weasley? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora