-4-

2.2K 71 54
                                    

Herm: forse gli piaci T/n...

T/n: io? Che piaccio a Malfoy...impossibile!

Harry: Hermione e T/n sbrigatevi a finire quelle fetta di pollo perché ora ci porteranno nelle nostre stanze

Herm&T/n: ok

*dopo un po' i prefetti portarono i Grifondoro nella loro sala comune*

Ron: Wow è bellissimo..

Harry: Giá hai ragione Ron..

Hermione: vabbè "ragazzi" io e T/n abbiamo SONNO....quindi andiamo a DORMIRE..

T/n: emm..io non..

*Herm mi tira una gomitata*

T/n: si giá io..ho SONNO quindi andiamo a DORMIRE heheh...

Harry&Ron: Emmm...ok va bene ci sentiamo domani mattina, notte.

Herm&T/n: Notte!

*nella mia mente*

"Sinceramente non sapevo di cosa voglia dirmi Hermione...ma se se lo stesso chiedendo..NO NON MI PIACE NE MALFOY NE RON..ecco forse Ron leggermente...ma NO!

T/n:Ma che mi devi dire che mi hai trascinata qui CORRENDO?!

Herm: beh vedi....IoeHarrypensiamochetupiaciaRonealuipiacetemapoihovistomalfoyguardartiequandopersbagliomisonogiraradicolpoancheRonseègiratoversoMalfoyedèdiventatorossoinfacciaperlarabbia!

T/n: Herm che diavolo...senti parla bene che sennò non ti capisco

Herm:Io e Harry pensiamo che tu piaci a Ron e a lui piace te, ma poi ho visto Malfoy guardarti..quando per sbaglio mi sono girata di colpo e anche Ron si è girato verso Malfoy ed è diventato tutto rosso in faccia per la rabbia!!

T/n: E a me tutto questo dovrebbe interessare per caso?

Herm: beh si...scusami a te piace Ron?

T/n: senti Herm non lo so neanche io se mi "piace" o no e poi non sono sicuramente affari tuoi!

Herm: Ah emm..scusa..

T/n:ora vado a dormire.

Herm:notte

*nella mia mente*

"Dopo che Hermione mi ha detto quelle cose, sono ancora più confusa di prima...io e Malfoy sicuramente NO. Però magari Ron...oh ma dai smettila T/n ora è meglio pensare alla scuola. Mmmh domani cosa abbiamo?? Pozioni...Erbologia....e...ah si abbiamo volo con la scopa. Vabbè ora cerco di dormire che è meglio."

Ore 6:15

Herm:Ehy t/n svegliati!

T/n: oOh dai Hermione lasciami dormire!...

Herm: No! Ti devi svegliare che tra un po' dobbiamo andare a fare colazione..a meno che se tu vuoi saltare la colazione..

T/n: no no va bene vengo ora vado a cambiarmi!

T/n: ok sono pronta possiamo scendere!

"Io ed Hermione eravamo pronte per scendere sotto a fare colazione quando..."

Hermione: oh ciao Harry, ciao Ron che ci fate qui?

Harry: beh..noi due avevano pensato che potevamo andare tutti e 4 insieme se vi va...

T/n: certo!

Harry&Ron: ok perfetto allora scendiamo!

*in sala grande*

Innamorata di Ron Weasley? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora