-3-

2.3K 86 30
                                    

Arrivati ad Hogwarts:

T/n: Dai su Harry e Ron scendete dal treno, su forza sbirigatevi!

Harry:Sì sì T/n arriviamo!

Ron: Ecco, arrivo!,ok fatto e ora?

X: su forza quelli del 1 anno seguitemi, su forza!

Harry:Hagrid!

Hagrid: Oh ciao Harry!

T/c e Ron: Ciao Hagrid!

Hagrid: dai su seguitemi forza!

Pov's T/n

Tutti iniziammo a segure Hagrid che ci portò su delle barche, su una barca c'eravamo io,Ron,Harry e Hermione. Finalmente entriamo dentro Hogwarts; all'ingresso ci fanno poggiare tutte le nostre valigie e tutti i nostri animaletti che ci eravamo portati. Sopra le scale ci stava aspettando una professoressa*

McGranitt: Benvenuti ad Hogwarts,dunque fra qualche minuto varcherete questa soglia e vi unirete ai vostri compagni, ma prima che prendiate posto verrete smistati nelle vostre case che sono: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Per il tempo che starete qui la vostra casa sarà la vostra famiglia; i trionfi che otterrete le faranno guadagnare punti e ogni violazione delle regole farà perdere punti, alla fine dell'anno alla casa con più punti verrà assegnata la coppa delle case..la cerimonia dello smistamento inizierà tra pochissimo.

X: È vero allora quello che dicevano sul treno, Harry Potter a Hogwarts.

*tutti*: Harry potter? Il famoso bambino? Quello che è sopravvissuto?Harry potter.

X: loro due sono Tiger e Goyle.. e io sono Malfoy...Draco malfoy

*Nella mia testa*

"O cavolo questo bambino è lo stesso a cui sono andata a sbattere da Olivander...si è propio lui! Cavolo sembra molto viziato. Oh no Ron è scoppiato in una risatina soffocata e Malfoy si gira verso di lui con Aria omicida...cavolo se è inquietante.."

Draco: il mio nome ti fa ridere eh? Non c'è bisogno che ti chieda il tuo..capelli Rossi una vecchia toga di seconda mano..devi essere un Weasley!

"Mi girai verso Ron dato che io ero in mezzo a Lui ed Harry, mi girai i gli posai la mano sulla spalla mentre il suo sguardo si abbassava...mi sembrava triste..."

Mi giro verso Malfoy e lo squadro con lo sguardo lui mi vede e mi dice..

Draco: Ehy, tu chi saresti? Sei carina per stare con un Weasley è un Potter!

"Mi sentivo le le guance in fiamme ero veramente imbarazzata perché mi fissavano tutti.."

T/n: emm io mi chiamo T/n...t/n t/c

Draco: Ah che bel nome che hai, ti va di essere mia ami...

Non fece neanche il tempo di finire la frase che la McGranitt lo "sgrido" .Mi girai verso Ron che intanto era diventato tutto rosso in faccia, sinceramente non ho ben capito il perché ma vabbè senza pensarci due volta lo abbracciai dicendogli*

T/n: tranquillo non far a caso a Malfoy lui si crede di essere migliore di te ma non lo è !

*nelle mia mente*

"Oddio che cosa ho appena detto mi sento leggermente in imbarazzo..per fortuna lui fece una sorrissino e entrammo nella sala grande"

Pov's Ron

Innamorata di Ron Weasley? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora