Cole
Squilla il telefono. E' il mio manager, rispondo.
Manager2:"Salve signor Sprouse!" risponde lui tutto pimpante dall'altro capo.
C:"buongiorno" dico con tono pacato.
Manager2:"mi scusi davvero per il disturbo, ma la chiamo per informarla che è stato invitato al Tonight Show di Jimmy Fallon, per fare da 'sorpresa' all'ospite, ma non penso sia il caso..."
C:"hm... chi sarebbe l'ospite?"
Manager2:"vuole davvero saperlo...?"
C:"no... si, certo! O sennò non glielo chiedevo!" devo cercarmi di calmare, di solito non sono mai così.
Manager2:"emh, la sua ex moglie Lili-.."
C:"Pauline Reinhart" finisco io per lui.
Manager2:"ecco perchè penso non sia il cas-..." dice titubante
C:"ci sarò" lo interrompo io
Manager2:"eh?"
C:"hai sentito bene, mandami per email tutte le info che riesci a ricavare, le aspetto, a presto"
Manager2:"ok... buona giornata" attacco la telefonata.
Wow, non posso credere che mi si sia presentata davanti, su un piatto d'argento, l' opportunità di rivedere Lili. O per lo meno non credevo fosse così facile.
Ormai sono a New York da circa sette anni da solo, come è giusto che sia. Da quando me ne sono andato di casa (beh non proprio così) non ho mai più rivisto ne Lili ne mia figlia, Summer. So che è cresciuta molto, ma non ho mai avuto il "coraggio" di andare a chiedere a Lili di farmela vedere, so che non me lo avrebbe vietato, ma mi sono sempre ritenuto inopportuno e inutile sotto questo punto di vista.
Ma da una parte questi anni da solo, a contemplare me stesso e ciò che mi accade intorno, mi hanno aiutato, certo rattristito, ma mi sono stati utili. Quello che spero è il perdono, so che non sarà facile e che non devo sprecare assolutamente questa occasione, ma conoscendo Lili, se ne andrà dalla trasmissione e porterà con se anche Summy. E come ripeto, conoscendo Lili, so che porterà con se anche la nostra bambina, non la lascerebbe mai a casa con una babysitter o qualcosa del genere.
Poco tempo dopo mi arriva una mail con tutte le informazioni: dovrò entrare in scena verso la fine dell'intervista, quest'ultima è tra soli due giorni e non dovrò assolutamente "aggredire" o alzare la voce, come se non lo sapessi già.
La prima cosa a cui penso è proprio Summer, infatti in quattro e quattro otto mi dirigo fuori dalla mia villa per andare in un negozio di giocattoli più vicino possibile. Vado sul classico, avrò tempo per farle giochi più carini, e prendo un orso enorme di peluche rosa. Spero che già non lo abbia.
Ritornando a casa mi imbatto in qualche fan che mi chiede una foto o in dei scatti da pubblicare assolutamente su Camera_duels. Noto davvero con gran piacere che sono conosciuto anche tra i più giovani e mi da molto sollievo, significa che non sono passato di moda, ridacchio tra me e me pensando a questa affermazione interiore. Cammino aumentando il passo e mi preparo ad attendere i due giorni più stressanti della mia vita prima di uno dei migliori invece.
2 giorni dopo
Oggi finalmente è il gran giorno, quello dove incontrerò nuovamente Lili e Summer. Non le ho mai smesse di amare, che questo sia chiaro, ma non ero più lo stesso, qualcosa in me era cambiato, ma non so bene neanche io cosa, ma soprattutto non voglio ripensarci, sono stati momenti bui.
Ho optato per un semplice completo con giacca e pantaloni blu scuro, camicia bianca e scarpe abbastanza comode. Ammetto che non è il mio stile, ma devo presentarmi così.
STAI LEGGENDO
Siamo Eterni💞
FanfictionSequel della storia "In quell'attimo💜" Cosa potrebbe succedere se due persone così affini, assetati d'amore l'un per l'altro, un giorno si separassero? Questa è la storia di Lili e Cole, una coppia vip apparentemente normale, nessuno sa cosa hanno...