Mercoledì 04 aprile 2018,
Osaka, distretto di Ohasuhigashi*, palestra e sede dei MSBY Black Jackals.Sono le dieci di mattina, da lì a pochi minuti si sarebbero tenuti i provini per far entrare i nuovi membri della squadra, ed i posti erano limitati e per pochissimi eletti.
Hinata, tornato dal Brasile da poco più di un mese, stranamente si sentiva più emozionato che agitato, sopratutto eccitato di far vedere le sue abilità nella pallavolo indoor, raffinate e potenzianti nel beach volley.
Era stato accompagnato da Kenma, che quanto pare aveva una riunione con i membri dei Bouncing ball Corp. per un lancio di un nuovo videogioco, proprio ad Osaka in quei giorni.
Kozume si era vestito in giacca e cravatta, abiti non molto comuni per il corvino con le punte bionde, abituato com'era ad indossare vestiti extra-large e tute.
Molto probabilmente costretto da Kuroo, per la non proprio la felicità del pro-gamer Kodzuken."È ora." Parlò Kozume mentre osservò la moltitudine di persone davanti alla sede degli sciacalli, saranno stati una sessantina di persone, forse anche di più.
"Già." Rispose Shoyo, guardo il suo amico che lo aveva accompagnato fin lì.
"Agitato?"
"Hmmm~ no! Solo elettrizzato ecco." Sorrise Hinata. Kenma lo fissò con suoi grandi occhi dorati per qualche secondo per poi concedergli un piccolo sorriso.
"Dovresti andare, hanno aperto le porte."
Indicò le porte della sede che sono state spalancate.
"In bocca al lupo Shoyo." Disse solitamente ex palleggiatore della Nekoma.
"Crepi Kenma, saranno tre giorni lunghi. Ma c'è la farò! A dopo!" Gli fece il pollice in su e lo salutò, seguendo tutta la calca all'entrata. Kenma lo guardò, ancora per un minuto, mentre il rosso spariva dalla sua vista, poi si girò, avviandosi al taxi che lo stava aspettando per condurlo alla riunione.Hinata stava in fila oramai da dieci minuti, aspettando pazientemente il suo turno per la registrazione.
Sii trovava dietro un ragazzo alto e robusto che stava danno i suoi dati ad un ragazzo addetto alla registrazione.
Questo ragazzo era seduto dietro a un tavolo con dei fogli in mano e delle magliette ai piedi del tavolo.
"Nome?" Chiese con gentilezza questo addetto alla registrazione, quando finì con il ragazzo di prima ed arrivò Hinata li davanti.
"Sono Hinata Shoyo, nato il 21 giugno del 1996." Rispose prontamente porgendo un suo documento a quest'ultimo.
Lui controllò il suo nome che fosse in lista, dopo aver confermato la sua presenza gli indicò lo spogliatoio e la palestra porgendogli la maglietta con scritto il suo numero di candidatura.
"Buona fortuna." Gli augurò sempre con gentilezza.
"Grazie!!" Contraccambiando il sorriso con allegria.10:30
Palestra dei MSBY Black Jackals, lato ovest.In uno dei corridoi della palestra, due giovani atleti si incamminarono verso gli spalti.
"Forza TsumTsum! Vieni che stanno per iniziare!" Esclamò in modo esuberante Bokuto mentre trascinava il suo compagno di squadra.
"Cosa è questa fretta Bokkun?" Domandò il finto biondo sorpreso, mentre veniva trascinato a peso morto dall'altro.
"Semplice, voglio vedere chi saranno i nostri futuri compagni di squadra."
"Questo lo avevo capito." Sbuffò scocciato.
"Ma non c'è né bisogno, li vedremo direttamente fra due giorni chi sarà selezionato."
"Lo so lo so, ma io sono curioso." Saltello staccandosi dal biondo. Atsumu lo stava fissando con un cipiglio nervoso, sapeva bene che il loro asso era una batteria inesauribile, ma oggi stranamente era ancora più energico del normale, quasi che fosse in attesa di aprire un regalo, contando anche il fatto che erano settimane che stressava tutti per le nuove selezioni imminenti.
"Bokuto? Si può sapere cosa c'è di diverso questa volta? Non sei mai stato così eccitato per le selezioni degli anni scorsi."
Il gufo si blocca, guardò il setter per pochi secondi, ricordando chi aveva preso alla stazione centrale di Osaka due giorni fa...Inizio Flashback
Lunedì 02 aprile 2018, Stazione di OsakaErano circa le quattro del pomeriggio, il cielo era limpido con qualche nuvola intorno, Hinata stava contemplando il cielo sopra di lui dalla finestra del bagno mentre aspettava Kenma che uscisse dai servizi igienici.
"Non pensi di aver esagerato Kenma? Non c'era bisogno di prenotare una stanza per due in hotel da cinque stelle!!" Esclamò il rosso. Erano appena scesi dallo Shinkansen che partiva da Tokyo.
"Non lamentarti con me, è stato Kuro a prenotare non io." Rispose il suo amico uscito dal bagno.
"Capisco, ma non è troppo?" Hinata guardò Kenma dubbioso mentre si lavava le mani.
"Il danno è fatto." Rispose monocorde Kozume, facendo sospirare il rosso.
Unisciti dal bagno, si avviarono all'uscita della stazione portando appreso le loro valigie.
Appena usciti videro un uomo con una strana conciatura a gufo che li stava chiamando a grande voce:
"Ragazzi !? EHI EHI EHI!!" Lo riconobbero subito e sii avvicinarono a lui.
"Hinata!!"
"Bokuto-san!!
Si abbracciarono calorosamente per vari minuti .
"Finalmente sei tornato! Akaashi mi aveva avvisato del tuo ritorno!" Disse scompigliandoli i capelli.
"Ehehe, non vedo l'ora di giocare con te Bokuto-san!" Disse Hinata entusiasta.
"Passa le selezioni e sarà realtà, anche se non ho dubbio per l'esito." Sorrise accattivante per poi porgere la sua attenzione a Kenma che se ne era stato in disparte, zazzicando con il suo smartphone.
"Kenma! EHI EHI EHI!" Lo saluto puntandogli gli indici, mentendosi in posa. Kozume lo fissò pochi secondi e...
"Ehi ehi ehi." Ricambiando il saluto con la sua stessa posa con meno entusiasmo di quest'ultimo.
"Lo hai fatto!!" Esclamò il gufo emozionato.
"Calmati."
E così si avviarono andando verso autovettura di Koutaro.(Scena preso da spunto da quest fanart di Mooike おおお
Fonte:
https://mobile.twitter.com/mookie000)Fine Flashback
Sorrise più di prima a quel ricordo, facendo inarcare un sopracciglio ad Atsumu.
"Hehehe, lo scoprirai presto TsumTsum."
Detto questo, riprese il braccio dell'alzatore e se lo trascinò di nuovo al seguito, lasciandolo sempre più sorpreso e con un pizzico di curiosità.♤♡◇♧
Primo capitolo, spero che vi piaccia. Chiedo scusa per gli eventuali errori che verranno corretti in seguito.
Ditemi se vi inzia a piacere o no, non fate i timidi 😉Legenda:
*MSBY BLACK JACKALS: La squadra, canonticamente si trova nel distretto di Ohasuhigashi in Higashiosaka fusione di tre città della zona orientale della prefettura di Ōsaka:
Fuse (布施?), Kawachi (河内?) e Hiraoka (枚岡?).
Higashiōsaka letteralmente significa "Ōsaka Est".
Ma per comodità dirò semplicemente la città di osaka distretto osaka est.
Naturalmente cercherò di essere più semplice possibile.
Fonte➡️: https://haikyuu.fandom.com/wiki/MSBY_Black_Jackal
*HIGASHIOSAKA:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Higashiōsaka
STAI LEGGENDO
HAIKYUU: SUN KISS 💛🖤🧡[SOSPESA] {Miya Atsumu x Hinata Shoyo}
Fanfic[SOSPESA] Storia ambientata con il ritorno di Hinata dal Brasile con la sua entrata ufficiale nei MSBY Black Jackals di Osaka, dove Atsumu, alzatore titolare, si ritrova con nuovi sentimenti per il nuovo compagno di squadra tra capo e il collo. Tr...