Tendou pov:Erano finite le vacanze estive ed era già arrivato un nuovo e noiosissimo giorno di scuola, mi rannicchiai e sussurrai tra le quattro mura di camera mia "che palleee" e notai subito una notifica del mio migliore amico lo lessi "Ushiii<3: buongiorno Satori, sei sveglio? tra cinque minuti sono sotto casa tua." Ogni tanto mi chiedevo come facesse a rimanere così rigido anche fuori scuola, è sempre stato un ragazzo molto tranquillo che pensava sempre alla pallavolo e allo studio. Non ebbi neppure il tempo di leggere il messaggio che me ne arrivò un alto, sempre da Ushijiama " sono qui sotto, sbrigati Satori ". Stavo correndo mentre sentii un cedimento ultimamente succedeva più spesso del solito, il dottore diceva che non c'era da preoccuparsi e quindi non lo dissi nemmeno a Wakatoshi.
Era pomeriggio e stavamo facendo una simulazione di partita, stavo per andare a muro e iniziarono dei giramenti di testa, stavo per saltare e caddi a terra. Vidi il capitano corrermi incontro prima di svenire accosciato a terra. Mi svegliai in ospedale con mia mamma affianco e mi disse con la sua solita voce gentile "Amore stai bene? I medici hanno detto che hai solo i valori un po' sballati. Quindi no pallavolo per almeno 2 settimane". Dovetti annuire non ostante mi facesse male il petto per questo, poi vidi una figura sulla porta e capii che era Wakatoshi
SKIP TIME
Eravamo già sotto natale e come il solito la mia famiglia e quella di Wakatoshi si riunivano mentre io e lui andavamo nei bar con i nostri compagni di squadra. Forse perché ero triste del fatto che non ero riuscito a murare Semi oppure perché mi era mancato tutto ciò, in un battito di ciglia ero già ubriaco. Senti una possente mano afferrarmi il busto e un altra il braccio e riconobbi subito l'odore di Ushijiama, era un misto di vaniglia e caffè. Stavamo lentamente percorrendo la strada che facevamo insieme tutti i giorni per andare a scuola ma mi fermai a guardare le mie vecchie scuole elementari; mi riaffiorarono un sacco di ricordi, come il fatto dell' essere chiamato mostro dai propri "amici" oppure la prima volta che dei ragazzini più grandi mi presero a botte e Wakatoshi mi disse in lacrime "Non permetterò mai più a nessuno di farti del male , te lo prometto. " Scoppiai a piangere e mi resi conto che il capitano in tutto ciò mi stava guardando e dissi leggermente infastidito dal fatto che avesse smesso di provare emozioni "Wakatoshi-kun ti sei pentito di avermi fatto quella promessa", e lui rispose avvicinandosi a me finendo nel fissarmi "Mai". Cos'era quella sensazione di brivido e gioia allo stesso tempo era come se avessi delle farfalle nello stomaco, anche se ubriaco non ci volle tanto per capirlo... continuammo la strada per tornare a casa, appena sentii la porta chiudersi alle mie spalle iniziai a gridare .. "PERCHEEE 'A MEEE, PERCHE LUII AHHH", lo feci perché sapevo che i miei non erano a casa.
Mi ero appena svegliato e controllai il telefono che segnava le otto in punto e decisi di scrivere a una ragazza che avevo conosciuto online, si chiama Alexis ci scriviamo molto spesso, più per cose stupide ma questa volto mi serviva una mano e decisi di scriverle ciò : " Cuaoo Ally mi serve una mano, ho capito che mi piace Wakatoshi l'ho capito ieri sera e ora non so più che fare, ti pregooo aiutami :(((((( " e lei di tutta risposta mi disse : "cerca di capire che prova"; scoppiai a ridere ma non una risata di gioia più che altro era una risata isterica perché non avevo mai capito che cosa provasse, se stesse bene o male se fosse felice o no . Decisi di scrivere a Ushijiama che volevo vederlo per dirgli una cosa.
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi se potete fare girare la storia il più possibile perche cosi ho un motivo in più per scrivere. Sono ancora molto indecisa su cosa fare nel prossimo capitolo pero non voglio di sicuro che finisca molto male. Comunque se volete questo è il mio insta supposta_alla.menta e su tiktok mi chiamo ill_anthrax. cercherò di aggiornare il prima possibile poi stabilirò anche dei giorni precisi. 🤧🤧(❁'◡'❁)
STAI LEGGENDO
Passo falso
RomanceOrmai e come se per tutta la vita Tendou stesse rincorrendo Ushijiama nonché il suo migliore amico. E' l'ultimo anno di superiori e per quanto triste entrambi i ragazzi sanno già che loro strade si divideranno, ma se non dovesse per forza andare co...