Sorridere

140 7 7
                                    




Tendou pov

Questi ultimi 3 mesi stavano passando troppo velocemente e la mia salute stava peggiorando a battere d'occhio. Il dolore aumentava e non riuscivo più a resistere faceva troppo male, la notte mi intubavano e Ushijiama rimaneva con me tutte le notti, io facevo sempre finta di dormire ma ormai il dolore era arrivato al punto di non farmi neppure dormire, lo sentivo piangere e una notte mi dissi mentre "dormivo", "Tendou ti prego non lasciarmi da solo, io ho solo te che mi vuole bene e vede tutti i miei i miei difetti e li sorpassa e sei l'unico che mi fa ridere".

Decisi di dire al dottore che non volevo più il respiratore la notte riuscii a convincere tutti anche Ushijiama. Gli ultimi giorni era sempre con me quindi non ebbi tanto tempo per scriverla ma ci riuscii e scrissi una lettera a Wakatoshi. Non riuscivo più a respirare, era notte sapevo cosa sarebbe successo ma la cosa non mi preoccupava perche avevo con me Ushijiama.

Ushijiama pov

Era mattina c'era il sole che da molto non si vedeva alcuni raggi di luce sfioravano la faccia di Satori, scoppiai a piangere perche avevo già capito cosa volesse dire, abbracciai il suo corpo ormai freddo e chiamai il dottore e mi portarono via il mio piccolo Satori e non lo vidi più.

Dopo un paio di giorni mi arrivo una lettera da Satori nella quale c'era scritto:


Caro Ushijiama,

Se stai leggendo ciò di sicuro non sarò più fra i vivi, ma non ostante questo io ci sarò sempre e verrò a tutte le tue partite piccolo Miracleboy. Siamo sempre stati insieme ma è davvero cosi? io e te siamo sempre stati insieme? io non credo, è come se ci fossimo persi di vista alle medie e rincontrati alle superiori. Non ostante questo io credo di averti sempre amato dalla prima volta che mi hai sorriso. Voglio che tu trovi una nuova persona che ti faccia sfoggiare il tuo miglior sorriso. Voglio continuare a vederti sorridere. Wakatoshi-kun tu sei la mia casa e lo rimarrai per sempre

Scoppiai a piangere non sapevo più che fare senza di lui non credo di ritrovare il sorriso. Poi andai a casa di Satori a prendere la maggior parte delle nostre foto, trovai anche la sua vecchia divisa e portai a casa anche quella.

SKIP TIME

Erano passati 2 anni dalla morte di Satori mi mancava ancora moltissimo, era il giorno del suo compleanno e mi ero prenotato dal tatuatore e decisi di tatuarmi "Voglio continuare a vederti sorridere" e anche il numero 05 per ricordarmi de mio primo e grande amore per Tendou.


SPAZIO AUTRICE

STO MORENDO DENTRO PERCHE MI FACCIO MALE DA SOLA ? SPERO CHE VI PIACCUA 🤧🤧🤧(っ °Д °;)っ

Passo falsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora