Credo di essermi innamorato

190 12 11
                                    




Era arrivato l'attesissimo giorno della mia dichiarazione a Wakatoshi. Stavo lentamente raggiungendo il parco dove giocavamo da bambini, lo vidi seduto nella solita panchina che sceglieva sempre perche erano di fianco alle altalene e lui sapeva quanto io le amassi. Mi sedetti sull'altalena e iniziai a dondolarmi per smaltire un po' di ansia, stavo iniziando a parlare " Wakatoshi- kun... ehmm.. dovrei dirti quella... quella cosa.." e lui con la sua solita faccia seria "Satori devo dirti una cosa anche io, posso andare prima io". Mi stava esplodendo il petto però annui sperando nel meglio, "Satori, credo di essermi innamorato di... Oikawa".

Stavo correndo via da quel posto, volevo allontanarmi da Ushijiama, non lo facevo da molto pero volevo tagliarmi e volevo sentire il sangue uscire dal mio corpo. Arrivai a casa e mi chiusi in bagno e iniziai, presi la lametta che avevo nel cassetto delle medicine e incisi dei tagli che erano abbastanza profondi nelle aree dove le vene erano meno a rischio. Inizia a sentire il sangue gocciolare nel lavandino e iniziai a spogliarmi e entrai in doccia, l'acqua era tiepida tendente al caldo, mi sedetti sul pavimento della doccia e iniziai a pensare a Ushijiama. Presi in mano il mio membro e iniziai dolcemente a fare un movimento alternato dal alto al basso sempre con la mente rivolta a Ushijiama e iniziai a gemere, dopo non molto venni e finii di farmi la doccia.

Iniziai a rivestirmi e a camminare con ancora i piedi bagnati, mia madre infatti mi sgridò per ciò ma non me ne interessai più di tanto perche ormai stava andando tutto a puttane. Stavo perdendo il mio migliore amico e lui era tutto per me.


SPAZIO AUTRICE

Scusate se è un po' corto è solo che volevo fare anche alcune parti di Ushijiama sooo ora vado a farle... cmq ho deciso che non sarà troppo lunga come storia e poi ovviamente ne scriverò altre... se potete condividere e votarlo grazieeee

🤧 _

Passo falsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora