Con la camicia

164 9 0
                                    

⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO ESPLICITE⚠️

Ushijiama pov

Perché stavo correndo? Ah si avevo un appuntamento con Tooru, ero appena arrivato a casa e mi stavo lavando. Per fortuna avevo chiarito con Satori e ora sarebbe andata meglio per entrambi. Stavo andando verso al ristorante italiano dove avevo appuntamento con Oikawa e vidi una locandina con scritto karaoke e mandai un messaggio a Tooru per chiederli se dopo cena saremmo potuti andare e lui rispose un semplice ok.

Avevamo finito di magiare e mi alzai per pagare il conto e Oikawa mi disse di sbrigarmi lo ascoltai e uscimmo subito dopo, saltammo il karaoke e il bellissimo capitano del Seijoh mi portò a casa sua. Appena entrato mi sussurrò " Sei davvero sexy con la camicia", lo sollevai da terra, le sue gambe erano intorno alla mia vita. Iniziai a baciarlo con foga, chiesi accesso alla bocca e appena mi fu dato eravamo già sdraiati sul letto, Oikawa mi stava già slacciando la camicia e io iniziai a toglierli la maglia lasciando sulla sua pelle rosea delle piccole chiazze di un colore violaceo e a ognuna d'esse Oikawa gemeva mentre venivano fatte. Ero già arrivato alla sua cintura e iniziai a slacciarla, poi calai i pantaloni e successivamente i boxer, iniziai con il fare un movimento ripetuto sul membro di Oikawa e infine me lo misi in bocca. Tooru accompagnava i movimenti della mia testa con la sua mano destra e a un certo ponto sentii uscire dalle sue morbide labbra " Ushij- Ushijamaaa rallent-a sto per venire", mi staccai dal suo membro. Iniziai a slacciarmi i pantaloni e intanto Oikawa si era messo a pancia in basso con il fondoschiena inarcato, aveva già capito il mio intento, prima di togliermi del tutto i pantaloni tirai fuori dalla tasca un preservativo e lo indossai, subito dopo chiesi "Hai del gel?". Oikawa mi guardo strano ma dopo poco realizzò di che gel stavo parlando e rispose "No", avvicinai il mio indice e medio alla sua bocca per farmeli inumidire, poi riportai la mano a me e lentamente iniziai a infilare il mio indice nel suo buco e pensai " non basteranno mai due dita" dopo un po' infilai anche il medio. Dopo un paio di minuti sostituii le mie dita con il membro, Tooru iniziò a tremare e non usciva più una parola da lui l'unica cosa che sentivo erano suoni di godimento da parte di entrambi, poi iniziai a muovermi avanti e indietro delicatamente non volevo far ancora più male a Oikawa. Di punto in bianco senti " Siiīii piu fort- eē" iniziai ad accelerare e finimmo col venire insieme.

Appena svegliati gli sussurrai all' orecchio "non sai quanto ti amo" arrossì e poi andai a preparare la colazione, volevo davvero raccontare tutto a Satori ma mi resi conto che mi sarei vergognato troppo.
Finimmo di fare colazione e chiesi a Oikawa se gli andava di andare al karaoke, c'era tutti i martedì quindi avremmo dovuto aspettare un altra settimana.

SPAZIO AUTRICE
ciaooo ragazuoliii come vaaa? spero vi piaccia è molto spinto ed ho un sacco paura che mia mamma lo legga
\(-~-)/ 🤧

Passo falsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora