Gomen

174 11 9
                                    




Ushijiama pov

Che stava succedendo al mio migliore amico non era mai corso via da me. Stavo cercando di capire che cosa succedesse mentre realizzai di essere a terra piangendo, mi tirai subito su e non seguii nemmeno Tendou, se sene era andato ci sarà stato un motivo.

Avevo un appuntamento con Oikawa e decisi di andare a casa a cambiarmi mentre mi arrivò un messaggio  "Hey, forse faccio un po' di ritardo" il mittente era Oikawa, risposi con un semplice "Ok". Iniziai a camminare e a ripensare a tutto quello successo oggi, il fatto di avere visto Tendou piangere mi aveva rattristato molto; smisi di pensarci solo quando incontrai lo sguardo di Oikawa. Iniziammo a parlare del più e del meno ma ci fu un momento che tirai fuori i coglioni e gli dissi " Oikawa credo di essermi innamorato di te", non ci credevo nemmeno io alla serietà della situazione e lui iniziò a ridere.  Finimmo di bere il caffè e Oikawa disse con la sua solita convinzione " pensavo volessi dirmi di nuovo che dovevo venire al Shiratorizawa ahaha", in effetti avrei voluto dirgli anche quello ma la mia mente stava pensando ad altro e dissi " allora ti va di frequentarci ?" e il capitano dello Seijoh annui arrossendo.

Ero felice di quello che era successo ieri, quindi decisi di dirlo subito al mio migliore amico insieme alla squadra, e il momento perfetto era oggi, ad allenamento. Stavo entrando in palestra quando notai subito Tendou con la faccia da cadavere e le mezze maniche che non aveva mai portato prima. Chiamai la squadra e vennero tutti subito " Ragazzi praticamente ho una bella notizia, io e il capitano del Seijoh, Oikawa abbiamo iniziato a frequentarci", dopo aver detto ciò vidi Tendou correre in bagno e Semi che lo seguiva.  Mi chiedevo che stesse succedendo  di solito quando gli presentavo le persone con cui uscivo, non era mai così, forse perche è un avversario e lui lo vedrà sempre e solo per quello (?) e quindi è triste perche ha paura che Tooru abbia dei secondi fini. Mi rassegnai non sapevo più che pensare.

Tendou pov

"come ha potuto quel bastardo, dopo tutto quello che ho fatto, non fa altro che trattarmi come una pezza, ho deciso voglio farla finita una volta per tutte. Tanto mi rimaneva solo lui" erano le uniche cose che riuscivo a pensare, quando sentii una porta sbattere urlali "SE NON VUOI CHE IO TI UCCIDA, DIMMI IL TUO NOME!!" e di tutta risposta " sono Semi, e ora dimmi una cosa, ti piace davvero così tanto il nostro capitano ahaha". Non sapevo che fare non credevo si capisse così tanto, però mi serviva qualcuno con cui parlarne che non fosse Alexis, lei poteva aiutarmi ma non conosceva Ushijiama e quindi aprii la porta a Semi. Gli raccontai tutto, e lui non capiva perché Ushijiama mi avesse rifiutato, siccome non aveva mai sorriso a nessuno come a me.

Inizialmente non capivo che stesse dicendo, poi mi fece vedere alcune foto prese di nascosto mentre io e Ushijiama parlavamo ed effettivamente non me ne ero mai accorto di come sorrideva a me piuttosto che a altri. Dopo questa chiarimento con Semi uscii dal bagno con gli occhi rossi e iniziammo a fare allenamento come il solito e non rivolsi la parola a Ushijiama per tutto l'allenamento.

Non aspettai nemmeno Wakatoshi per tornare a casa, ma non ostante ciò riuscii a raggiungermi, era l'ultima cosa che volevo in quel momento. Ma nemmeno pensai a cosa fare che iniziò subito con le domande " Perché mi eviti, ti ho fatto qualcosa di male, lo so che non ti piace Tooru ma è un bravo ragazzo non ha doppi fini e poi perché piangi cosi spesso ultimamente?". Perché un ragazzo intelligente non arrivava subito a delle cose così stupide, mio dio non sapevo nemmeno se dirgli la verità decisi usare delle scuse, presi in mano il cellulare e iniziai a digitare " Perche proprio lui, ce è sempre stato un nostro avversario, non potevi trovarti qualcuno al difuori della pallavolo e poi volevo saperlo prima degli altri che vi stavate frequentando" e gli inviai il messaggio perché sapevo che avrei rivelato qualcosa se avessi aperto bocca. Ushijiama rispose con un semplice " Gomen " e poi corse a casa sua.

SPAZIO AUTRICE

Ciaooo , come va?? finalmente ho postato, spero vi piaccia e poi bohhh. per la mia prof di italiano non so scriverle vorrei fargli vedere questo wattpad poi mi ricordo di alcune scene *cough cough secondo capitolo cough cough*

🤧(^///^)

Passo falsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora