IL PRIMO INCONTRO

71 5 4
                                    

LEVI POVS

Era una bella giornata, il sole splendeva alto e i cadetti correvano ormai sfiniti. Dovevano fare 100 giri di campo, alcuni avevano ormai finito, altri non erano neanche a metà. Vidi Erwin arrivarmi incontro: " Levi abbiamo una missione, e mi servi te". 

Levi:" di cosa si tratta?"

Erwin: "ci devi aiutare a catturare una ragazzina nella Città Sotterranea, so bene che per te in quel posto ci sono solo brutti ricordi, ma tu sei l'unico a conoscere bene il posto e..."

Levi non lo lasciò finire e lo interruppe: " va bene ci sarò, quando si parte?"

Erwin: " domani... e grazie Levi! "

Levi gli fece un cenno con la testa, e Erwin se ne andò. Levi era perso nei suoi pensieri:tornare nel posto della sua infanzia lo rattristiva, ma lui era cambiato. Il vecchio Levi non c'era più. I suoi pensieri furono interrotti da un cadetto, che esclamò: Caporale abbiamo finito i giri! "

" Bene, allora fate 50 addominali, poi un corpo a corpo e dopo di che potete andare" disse Levi.

...

Si fece quasi ora di cena e ormai i cadetti avevano finito, quindi ci recammo in mensa per cenare. Finito il pasto ci chiudemmo tutti nelle nostre stanze,e io mi addormentai pensando alla missione di domani.

La mattina seguente mi alzai, mi preparai e finita colazione io, Erwin e Hanji, con le nostre squadre, uscimmo dal quartiere a cavallo. Arrivati al luogo di destinazione scendemmo dal cavallo e iniziammo a perlustrare la città...

STELLA POV 

Oggi è una giornata come sempre, mi sono preparata e sono scesa in città. Avevo adocchiato una bella bancarella, e velocemente mi fiondai su essa, rubando più cose possibili. Stavo tornando a casa quando vidi alcuni uomini del corpo di ricerca
" arrivano fino a qua" pensai tra me e me. Girai l'angolo, entrai in casa e mi ci chiusi. Nel frattempo mi misi la mia apparecchiatura ,il 3DMG e una felpa con un cappuccio per coprirmi. Aspettai un po' di tempo fin quando non sentii la porta aprirsi, allora corsi via il più veloce possibile e iniziai a volare ( passatemi il termine) da un palazzo all'altro. Vidi 4 persone dietro di me, allora presi una scorciatoia. Mi trovai un membro del corpo di ricerca davanti, ma fu semplice abbatterlo, ero molto brava nel combattimento. Ne trovai altri due e con una lama uccisi entrambi. Pensavo andasse tutto bene, fino a quando si presentò davanti a me un'altro uomo, ma era diverso, più basso, più spento... Non feci in tempo ad attaccarlo che lui lo fece prima.
Riuscì a buttarmi a terra, e a bloccarmi il corpo e mi puntò una lama nella gola.

Un Amore Impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora