GIGANTE DONNA

28 2 0
                                    

STELLA POV
3 giganti si diressero verso di noi, uno aveva mangiato la gamba di Eren, lo vidi rotolare per i tetti delle case, corsì in suo aiuto quando sentì una forte mano stringermi il corpo, un gigante mi aveva appena preso, "Levi!" urlai quando tutto diventò buio.

LEVI POV
"Levi!" sentì urlare, mi girai e vidi Stella scomparire dentro la bocca di quel gigante, stavo correndo nella sua direzione quando un'altro gigante mi lanciò verso il muro delle case e lì persi i sensi

STELLA POV
Mi svegliai di soprassalto, ero dentro la pancia di un gigante, vidi tutti i corpi morti vicino a me e mi resi conto di essere in un mare di sangue, mi veniva da vomitare ma cercai di contenermi, alcune lacrime stavano rigando il mio viso, tutti questi morti, anime innocenti, che volevano solo proteggere il popolo e io tra un po' avrei fatto la stessa fine. Pensai a Levi, a tutti i momenti belli passati insieme a tutti i baci  che ci siamo scambiati, ero passato da triste ad arrabbiata, non volevo che finisse così, volevo passare ancora tutta la mia vita con lui, rivedere per l'ultima volta il volto dei miei compagni. Sentivo la rabbia impossessarsi del mio corpo quando...

LEVI POV
Mi svegliai in un vicolo cieco, cercai di alzarmi nonostante il dolore alla pancia, camminai aiutandomi appoggiando le mani al muro, stava andando tutto bene quando arrivò un gigante, non potevo fare niente le mie lame erano spezzate e avevo quasi finito il gas, non avevo tanta possibilità di scappare. Il gigante man mano si avvicinava , avevo appena perso la persona che amavo,  colei che è riuscita a farmi cambiare idea, colei che è riuscita a mostrarmi i colori in un mondo bianco e nero colei che era tutto per me, e io ero lì immobile a non far niente. Presi la lama corsì verso il gigante che allungò la mano verso di me e gliela taglia, cercai di ferirlo ma difficilmente non ci riuscì , lui ebbe la meglio, mi buttò addosso il muro, ero stanco, non avevo più forze, ormai avevo perso le speranze, quando si presentò un gigante femmina che corse in direzione del gigante e iniziò a colpirlo ovunque così da ucciderlo. Vidi il corpo del gigante morto cadere a terra e il gigante Donna mi guardò e poi se ne andò.

NOTA AUTRICE
GUYS SCUSATE SE IL TESTO È RIPETITIVO MA SERIAMENTE NON SAPEVO COSA SCRIVERE, SPERO VI PIACCIA COMUNQUE 💘✨

Un Amore Impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora