Il giorno successivo mi vestii e scesi a fare colazione, andai nel tavolo dove c'erano Eren, Mikasa e Armin, lì conobbi altre persone Jean molto simpatico solo che non smetteva mai di litigare con Eren, Sasha pensava solo a mangiare, una ragazza molto buffa e simpatica, Krista, molto dolce e simpatica sempre attaccata a Ymir, lei era molto chiusa parlava poco, Connie molto simpatico e sempre attaccato a Jean e infine Marco . Dopo la colazione ci dirigemmo verso il campo di addestramento, ci misimo in fila e ci presentammo, l'istruttore aveva un'area da cattivo o almeno cercava di spaventare le persone ma con me non ci riuscì, non avevo paura di persone come lui. Finite le presentazioni andammo ad allenarci, iniziammo facendo 100 giri di corsa, diciamo che non ero abituata a questo genere di allenamento. Dopo la corsa dovettimo combattere facendo un corpo a corpo. A fine delle lezioni andammo tutti a mensa per poi chiuderci nelle nostre camere.
~IL GIORNO DOPO~
LEVI POV
Oggi dobbiamo insegnare ai cadetti come utilizzare l'attrezzatura per il movimento tridimensionale, non sarà tanto facile, anche se io da solo ci avevo messo poco tempo.
Alcuni cadetti ci riuscirono facilmente mentre altri fallirono, ma il mio occhio cadde su Stella. Lei li sapeva già usare, lo aveva dimostrato nella Città Sotterranea quando eravamo andati a prenderla, se la cava bene, penso ci sarà utile. Sembra molto più felice da quando è entrata nel quartier generale, ho visto che ha anche nuovi amici, i miei pensieri furono interrotti da Erwin " Levi, la prossima settimana i cadetti dovranno allenarsi con la prova dei giganti e se dovesse succedere qualcosa vorrei che ci fosse qualcuno lì, e quel qualcuno saresti tu".
"Va bene Erwin ci sarò".
Erwin annuì e se ne andò, mentre Levi continuava a guardare i cadetti allenarsi fino all'ora di cena, dopodiché si chiusero tutti nelle loro stanze.
~passata una settimana~
STELLA POV
Oggi c'è la prova dell'uso del movimento tridimensionale dove dobbiamo provare ad uccidere dei giganti di carta. Scesi a fare colazione e poi andai dagli altri
"Stella sei pronta?" chiese Eren.
"Si abbastanza" risposi.
Lui mi guardò ed annuì. Partimmo io, Eren, Mikasa e Armin,eravamo una bella squadra. Stava andando tutto bene quando un pezzo del mio strumento si spezzò e andai a sbattere contro un albero persi i sensi ma l'unica cosa che vidi era la faccia di Levi.
STAI LEGGENDO
Un Amore Impossibile
AdventureStella è una criminale con alle calcagna il corpo di ricerca che presto si innamora del coraggioso caporale Levi Ackerman. Ricambierà lui questo amore impossibile?