VIII

1.6K 68 4
                                    

VINNIE'S POV

sono convinto che adesso penserà le peggior cose su di me. Devo spiegarglielo in qualche modo, che Madi ha baciato me e che non sono stato io a baciarla.

YOUR'S POV

tu: comunque ragazzi credo che domani non verrò alla festa.
avani: (tuonome) se è per quel coglione, VERRAI. E ti ci porteremo noi.
Dixie: devi assolutamente venire. Non voglio perdermi la prima serata che esco insieme a voi daii.

Dopo molti tentativi, mi hanno convita. Devo fargli vedere cosa si è perso. Effettivamente proprio nulla perché madi è mooolto più bella di me. Però ci vado lo stesso.

*GIORNO DOPO*

5:00

io e le altre, tra cui anche Dixie e Charli, andiamo a prepararci per la festa, a casa di Avani.

Ci trucchiamo tutte in modo leggero perché la festa non è eccessiva. Ci lamentiamo perché non abbiamo assolutamente NIENTE da mettere. Però c'è sempre Avani che chiamiamo, "La Santa", perché ci presa OGNI suo vestito.

Io indosso:

Bryce, Anthony e Noah vengono a prenderci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bryce, Anthony e Noah vengono a prenderci.

Quando arriviamo alla festa c'è un sacco di gente. Non sapevamo che Jaden avesse così tanti amici. Mads salta nelle braccia di Jaden. Si amano tanto e sono così tanto felice che lei stia bene con lui.

Intravedo dei capelli rossi, cioè Maddy, però noto un particolare: sta litigando con Jordan.
Decido di non mettermi in mezzo per evitare di vedere Vinnie.

La musica ad alto volume inizia a partire. Io e le altre iniziamo a ballare e a bere finché possiamo.

Ed eccolo che arriva, Vinnie, viene verso di noi. Mi prende per una mano e mi porta in un posto più privato dove può parlarmi.

vinnie: mi spieghi perché cazzo mi ignori.
tu: mi hai disturbata, stavo cercando di toglierti dalla testa bevendo. Quindi ciao.

*mi prende per il polso e mi tira a sé*

vinnie: sei già ubriaca, vuoi che ti porto via?
tu: se ti ignoro significa che hai fatto una stronzata. Porta con te la tua stupenda fidanzata Madi.
vinnie: non è come credi cazzo, LEI MI HA BACIATO.
tu: e tu potevi anche staccarti.
vinnie: L'HO FATTO. Molto probabilmente quando l'ho fatto già te ne eri andata. Ma credimi se mi piacesse lei non ti avrei mai chiesto di uscire. Mi piaci okay. E anche tanto.

mads arriva nel momento giusto. Mi salva sempre.

mads: emh scusatemi, ti rubo (tuonome) dobbiamo ballareee!

*ci allontaniamo da lui*

tu: mi hai salvato nel momento giusto, non sapevo che dirgli.
mads: lo so tesoro ho sentito tutto. Adesso SCATENIAMOCI!

io e le mie amiche continuiamo a ballare, ma nel frattempo vedo un ragazzo che mi fissa.
Ho chiesto di lui: mi hanno detto xhe si chiama Jack.
Sembra carino.
È alto con capelli neri e occhi verdi.
Ma non è bello quanto Vinnie.

Viene vicino a me, mi prende per i fianchi e mi fa ballare accanto a lui.
Non capisco niente in questo momento, sono troppo ubriaca per pensare a cosa sto facendo. Mi immagino che al suo posto sia Vinnie. E mi faccio trasportare...

Continuiamo così per minuti, finché mi dice all'orecchio: andiamo di sopra in camera.
Istintivamente, l'ho spinto. Ma lui continuava a prendermi per i fianchi.

Vinnie vede TUTTA la scena. Arriva vicino a noi. Lo prende per il colletto della maglia e gli da un pugno proprio sul naso.

La situazione si mette male...

SPAZIO AUTRICE 💓
heyy, la prossima parte uscirà domani pomeriggio.

A domani! 💞

maybe i miss u.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora