Finalmente Natale è arrivato! quest'anno credo che sia più magico rispetto agli altri. Forse perchè ho conosciuto l'amore della mia vita.
Parlando di lui... arriverà qui verso le 6 del pomeriggio, quindi sta per arrivare. Non vedo l'ora di mostrargli il suo regalo. E proprio mentre lo penso, bussa alla porta.
tu: vado io, deve essere Vinnie.
Mio padre non è tanto contento della relazione che ho con Vinnie, pensa che io debba avere un ragazzo ai miei livelli, poichè siamo benestanti. Solo a dirlo, mi viene da vomitare. Non ci credo ancora che lui lo pensa davvero. Ma solo il pensiero che Vinnie non ci sia nella mia vita, mi fa stare male.
vinnie: hey amore mio, buon Natale! O mio dio, ma sta casa è gigantesca...
Ovviamente lo abbraccio, portandolo in cucina per fargli presentare la mia famiglia. Sono molto ansiosa. Mia madre vorrebbe vedermi assieme ad un ragazzo come Noah, ma non capirà mai che siamo solo migliori amici.
tu: mamma, papà... lui è Vinnie. Il mio ragazzo.
vinnie: piacere di conoscervi *stringendo la mano ad entrambi*
papà: vieni sediamoci, il pranzo è pronto.
Ci sediamo a tavola, ed è stracolma di cibo. Mia mamma quest'anno si è superata. Non mi faccio scrupoli a mangiare parecchio davanti a Vinnie, oramai sa quanto mangio.
papà: bene... Vinnie che lavoro fa la tua famiglia?
Ecco che mio padre va al punto.
vinnie: mia madre fa la cameriera, mentre mio padre gestisce un negozio.
papà: e che programmi hai per il futuro?
vinnie: dopo lo studio, aiuterò sicuramente mio padre con il negozio.
papà: e...?
vinnie: e basta. Ovviamente cercherò di trovarne un altro più soddisfacente, ma mi va bene così.
Mio padre lo guarda stranito, invece vinnie mi sorride cercando di tranquillizzarmi.
Continuano a parlare di cose di lavoro, parlano addirittura di me. Perciò mi alzo per aiutare mia madre con la cucina.
mamma: a tuo padre non piace per niente e neanche a me, lo sai no?
tu: si mamma, grazie per il sostegno. Godiamoci almeno il Natale, ma ti avviso che non mi farete MAI separare da lui. Neanche con un ragazzo ricco, non mi importa.
Gli volto le spalle e me ne torno a tavola.
vinnie: tutto ok?
tu: si si, certo.
fratellino: vinnie un giorno mi imparerai ad andare sullo skate?
vinnie: certo che sì! sarai un fenomeno, non come tua sorella che è caduta dopo 3 secondi.
Riesce a far ridere anche mio padre, le cose proseguono bene.
papà: vinnie, che intenzioni hai con mia figlia?
tu: dai papà, ci siamo appena messi insieme. Di sicuro non ci sposeremo domani.
papà: lo so, ma voglio sapere lui cosa ne pensa cara.
vinnie: credo che se le cose si mettono bene tra noi due, forse chissà un giorno diventeremo una famiglia.
mamma: è tempo dei regali! andiamo vicino all'albero
Mio fratello apre i suoi regali ed anche Vinnie apre quello che gli hanno fatto i miei genitori. Gli hanno regalato una felpa come piacciono a lui e un berretto nero, sempre come piace a lui.
vinnie: il mio regalo, lo apri in disparte, okay? *sussurando all'orecchio*
tu: arriviamo subito, andiamo un attimo in camera.
Prendo Vinnie per la mano, e saliamo le scale. Una volta arrivati in camera...
vinnie: questo è il mio regalo per te, spero ti piaccia.
Lo scarto, ed è una collana con su scritto "perchè tu sei la mia ragione di vita". *si ragazze/i so che è abbastanza sdolcinata, ma mi sembrava carina😻*
tu: credimi... non potevo ricevere regalo più bello di questo in tutta la mia vita.
Lo bacio appassionatamente per ringraziarlo.
tu: la indosserò sempre... adesso apri il mio.
Quando vede ciò che gli ho regalato, è diventato il ragazzo più felice del mondo. Sapevo quanto li desiderasse.
vinnie: non ti smentisci mai.
SPAZIO AUTRICE
heiii, eccomi! scusate la mia assenza davvero.
Ho davvero tantissime idee per questa storia. Spero vi piaccia.
Secondo voi, come dovrei continuarla?
🤍
STAI LEGGENDO
maybe i miss u.
Romancehi guys, se amate vinnie hacker questa è la storia per voi. E niente, non faccio spoiler. Se vi piace la storia mettete una stella. Love uu. 🦋