V

1.7K 71 8
                                    

Verso le 4 del pomeriggio, vedo arrivare dalla finestra una macchina abbastanza grande, capisco subito che è lui. Prendo la borsa e scendo per recarmi dal ragazzo riccio.

vinnie: hey bellezza

tu: heyy, senti se cado dallo skate non ridere okay?

vinnie: ci proverò hahahahah, adesso andiamo.

Una volta arrivati sulla pista da skate troviamo Jordan e Maddy, la sua ragazza.

maddy: non ci siamo ancora presentate, eppure sei la ragazza del migliore amico del mio ragazzo

ehh?

io e Vinnie ci guardiamo in un secondo, siamo entrambi imbarazzati.

tu: no emh...

vinnie: non siamo fidanzati maddy.

maddy: ok ok calma. Comunque sono maddy piacere.

tu: piacere sono (tuonome).

vinnie mi prende per la mano e mi porta a provare lo skate.

vinnie: ok iniziamo, è molto semplice inizia a salire...

*mentre spiegava già stavo per cadere, ottimo.*

vinnie: CON DUE PIEDI, *mi prende da dietro* stai attenta.

vinnie: per adesso camminiamo insieme in modo che posso mantenerti.

*saliamo inisieme, lui mi stringe a se e incominciamo a camminare sopra lo skate*

tu: oddio, ahahahah è una sensazione bellissima.

vinnie: te l'avevo detto.

Appena faccio un movimento sbagliato, indovinate un pò... CADIAMO. Bene credo che la mia reputazione sia completamente terminata. Tra l'altro cadiamo anche una sopra all'altra.

Io sono sotto di lui e lui sopra di me. Ci guardiamo attentamente negl'occhi. Avevo la sensazione di essere al sicuro con lui, anche in quei pochissimi secondi. Una sensazione che  non avevo mai provato prima, con nessun altro ragazzo. Anche perchè in tutta la mia vita ho avuto solo UNA relazione seria. 

vinnie mi fa alzare porgendomi la mano.

vinnie: scusami, sono stato io a sbagliare.

tu: no sono stata io, oddio che figura.

vinnie mi alza la testa per farlo guardare negl'occhi.

vinnie: ehi non preoccuparti, tutti possono sbagliare. Adesso riproviamoci.

Dopo una risata e l'altra e dopo TANTI e dico TANTI tentativi per saper portare lo skate, ci sono riuscita. Vinnie mi ha detto che per saperlo portare benissimo devi fare tanta pratica. Nel frattempo Jordan e Maddy erano seduti su una panchina a baciarsi. Maddy non mi sta ancora tanto a genio, però forse conoscendola meglio, le cose potranno cambiare.

SPAZIO AUTRICE
Heyy, come state?
io abbastanza bene dai.
Diciamo che questa parte è stata abbastanza ✨C✨R✨I✨N✨G✨E✨.
Sono tanto felice che la storiavi stia piacendo. 🥺❤️🥰

Ho deciso che pubblicherò una parte nel pomeriggio e una la sera.
Che ne dite?💞

maybe i miss u.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora