XV

1.1K 58 8
                                    

VINNIE'S POV

Madonna ci mancavo solo sto coglione... Stava procedendo tutto per il verso giusto e arriva lui.

YOUR'S POV

sto tremando dall'ansia, sono a disagio, non so come comportarmi.

tu: mattia aspetta ti posso spiegare!
mattia: e menomale che al ritorno volevo farti conoscere la mia famiglia...

Ed esce dalla stanza.

Indosso di nuovo i panni di prima e lo seguo sperando che mi faccia parlare, anche se non ho giustificazioni. Sono stata davvero una stronza, perché se lui l'avesse fatto a me, mi sarei incazzata di brutto.

tu: mattia aspetta!
mattia: non voglio sentire una mezza parola! dimmi solo da quando vi state vedendo!
tu: ti prego...
mattia: dimmelo cazzo!
tu: da ieri... lui mi ha chiamata per vederci.
mattia: lo sapevo... sapevo che ti stessi vedendo con quello lì ma volevo convincermi che non fosse vero. Mi fidavo di te.
tu: ho sbagliato e lo ammetto. Sono stata una cogliona.
mattia: non farti vedere mai più...

E se ne va...

Vinnie sente tutta la conversazione e viene verso di me.

vinnie: è stata tutta colpa mia. Non dovevo chiamarti sapendo che stessi con un altro, ma sono da due cazzo di settimane che provo a convincermi che eri sua. Mi dispiace così tanto (tuonome).
tu: no è stata colpa mia. Ho seguito il cuore e non la testa. Perché io provo dei sentimenti per te, ma anche per lui. Però tu... tu sei diverso. Quindi è stata tutta colpa mia. Adesso vado in camera, mi dispiace per aver rovinato tutta la sorpresa. È stata letteralmente stupenda.

Salgo di sopra e trovo le mie amiche ad aspettarmi in camera nostra.

mads: hey abbiamo saputo ciò che è successo...

Scoppio a piangere, mi sento così tanto in colpa. Le mie amiche mi consolano.

avani: stai tranquilla, hai solo seguito il tuo cuore. Sì, dovevi parlarne con Mattia che provavi qualcosa pee Vinnie. Però... siamo giovani! sai quante cose succederanno ancora.

addison: concordo pienamente, Mattia si riprenderà e se ne farà una ragione. Molto probabilmente ti capirà anche, sai come è fatto...

mads: non ci hai raccontato però, Vinnie che sorpresa ti ha fatto?

Racconto tutto alle mie amiche della sorpresa di Vinnie.

addison: Bryce dovrebbe imparare qualcosa da Vinnie molto probabilmente...

mads: oh, anche Jaden.

avani: aggiungiamoci anche Anthony, và.

Com'è possibile, sono le uniche che mi fanno sentire sempre meglio e mi capiscono come delle sorelle. Sono la cosa più bella che mi siano capitata.

vinnie❤️

hey, tutto okay?

si, le mie amiche mi hanno capita.

se vuoi posso provare a parlare con Mattia.

no, non preoccuparti. Gli parlerò io quando si calmerà.


Anzi, spero che si calmerà. Adesso è in camera sua da solo.
Non so se andarci a parlare o no...

SPAZIO AUTRICE ❤️
heyyy, questo capitolo è stato abbastanza noioso, ma okay.

Comunque sto già pensando per la nuova storia, che questa volta si baserà su Louis Patridge.

Che come sapete è davvero davvero molto bello...😍

maybe i miss u.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora