XI

1.4K 57 13
                                    

ps. è la stessa parte che ho pubblicato prima, però l'ho dovuta cancellare perché si bloccava! 😓
spero che adesso non si blocchi🤞🏻

12:00

Dopo le lezioni è arrivato finalmente l'ora di pranzo. Ognuno si siede con il proprio gruppo.

Nel mio tavolo siamo: io, Avani, Mads, Addison, Dixie, Charli, Noah e Jaden.

Anthony ha la febbre perciò è rimasto a casa, mentre Vinnie non è seduto con noi perché mangia con il suo gruppo; quello degli "skater" in cui ci sono anche Madi, Cynthia e Maddy.
Come potevano non mancare...

Una ragazza ci passa dei volantini: vogliono fare una gita sulla neve! Con tutte le classi della scuola. Sarà fantastica sicuramente. Io e i miei amici accettiamo subito la proposta e ci facciamo anche prenotare.

Stasera tra l'altro c'è anche la partita di football. Ci vado perch: Addison è la cheerleader della scuola, invece Noah è il capitano della scuola. Quindi decidiamo di andarci anche noi.

16:00
una volta tornata a casa preparo un dolce con mia mamma. Domani è il compleanno di mio fratello.

Dopodiché corro in camera per prepararmi per la partita di stasera, e indosso questo:

Dopodiché corro in camera per prepararmi per la partita di stasera, e indosso questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

con le mie solite dr. martens platform sotto.

Mi vengono a prendere Avani, Noah e anche Mattia.

Una volta arrivati Noah va a prepararsi per la sua partita, mentre noi prendiamo posto.

tu: mattia hai visto dixie o charli?
mattia: eccole stanno arrivando

Ci raggiungono e dopo di loro iniza a venire molto folla. La partita sta per incominciare.

Ho visto tutti tranne lui, tranne Vinnie. C'è Jordan con Maddy ma non lui. Mi accorgo che non c'è neanche Madi... quindi potrebbero essere insieme.

Tolgo questi pensieri brutali dalla testa, e penso alla partita.

Entra Addison con il suo gruppo di
cheerleader e iniziano a fare loro performance.

La partita inzia.

avani: vado a prendere qualcosa al distributore, volete qualcosa?

Quasi tutti scartiamo la sua richiesta, tranne Dixie che si fa prendere una bottiglia d'acqua.

La squadra avversaria sta vincendo.
Tutti sono turbati perché se perdono questa partita, perderanno tutto.

Mando qualche messaggio a Vinnie.

hey vieni alla partita?
?
ho visto Jordan e Maddy, però tu non ci sei..

Dopo un po', Noah salva completamente la partita facendo vincere tutta la sua squadra.

tutti esultiamo per lui:

tutta la folla in coro: "NOAH!" "NOAH!"

Dixie scende addirittura nel campo per dargli un caloroso abbraccio.

Perciò scendiamo anche noi, e altre persone.

Ed è lì che vedo lui...

lo vedo insieme sopra alle scale della scuola vicino alla persona che temevo di più...

MADI.

SPAZIO AUTRICE 💖
eccoci qua! scusatemi per tutti questi colpi di scena, sennò la storia diventava troppo monotona.

vi amo!

kiss💞

maybe i miss u.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora