Prompt: Voyeurism
Fandom: Why R U?
Coppia: Fighter/Tutor & Hwahwa
Riassunto: Hwahwa si alza molto lentamente e si muove a tentoni nel buio, cercando di non inciampare nell'arredo, ma, prima di poter bussare alla porta di Tutor, un gemito soffocato la gela sul posto.
È la voce di Tor quella?~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hwahwa apre gli occhi e per un istante resta disorientata. Sente gli occhi gonfi e un dolore sordo le pulsa incessantemente dietro le tempie. A giudicare dal buio che avvolge la stanza, dev'essere notte fonda.
Scosta la coperta morbida e si mette a sedere, massaggiandosi debolmente la fronte alla ricerca di un po' di sollievo. Ricorda di essersi precipitata al piccolo appartamento di Tutor dopo aver furiosamente litigato con Day e di essere poi scoppiata a piangere a dirotto tra le braccia dell'amico appena questi le aveva aperto la porta.
Tutor l'aveva accompagnata al divano e l'aveva lasciata sfogare senza mai smettere di abbracciarla. Ad un certo punto, Hwahwa ricorda di aver notato distrattamente anche la presenza di P'Fighter (che evidentemente era già lì prima del suo arrivo, le suggerisce colpevolmente la sua coscienza) perchè il senior le aveva messo tra le mani una tazza di the fumante prima di scomparire, senza dire una parola, e lasciarla nuovamente sola con Tutor. Data la situazione attuale, deduce di essersi addormentata sul divano dell'amico, esausta fisicamente ed emotivamente per la lunga crisi di pianto.
Solo in quel momento Hwahwa si rende conto di essere stata svegliata da una luce fioca che proviene dalla camera di Tutor e che filtra debolmente da uno spiraglio della porta a vetri leggermente socchiusa.*
Forse Tutor è ancora sveglio e ha voglia di farmi un po' di compagnia...
Hwahwa si alza molto lentamente e si muove a tentoni nel buio, cercando di non inciampare nell'arredo, ma, prima di poter bussare alla porta di Tutor, un gemito soffocato la gela sul posto.
È la voce di Tor quella?
Sa che non dovrebbe farlo, ma la curiosità è più forte di lei e la ragazza non riesce a trattenersi dal lanciare un'occhiata dentro la stanza.
Quello che vede la lascia completamente senza fiato. P'Fighter è seduto sui talloni tra le lenzuola sfatte e con le braccia circonda la vita di Tutor che gli sta in braccio. Tutor ha una mano tra i capelli di P'Fighter e sembra usarla per controllare i movimenti del capo del senior mentre lo bacia famelico.
Sono così vicini da essere praticamente incollati l'uno all'altro e sono anche molto nudi, non può fare a meno di notare Hwahwa mentre un'improvvisa vampata di calore le accende il viso.
Si morde il labbro, combattuta: una vocina nel suo cervello - stranamente simile alla voce di Tutor quando le dà ripetizioni di calcolo - le sta fastidiosamente ricordando che non dovrebbe spiare un momento così intimo e privato tra i due ragazzi, ma i suoi piedi sembrano essere incollati al pavimento, tanto li sente pesanti. Seppur totalmente inattesa, la scena davanti ai suoi occhi è la più erotica e sensuale a cui abbia mai assistito e Hwahwa non riesce a far altro che restare a guardare, rapita, mentre il cuore inizia a martellarle rapido nel petto.
All'improvviso Tutor mette fine al bacio e attira il viso di P'Fighter verso il proprio collo. Arrovescia il capo all'indietro e, con totale abbandono, offre la gola al ragazzo più grande che inizia a baciarla e leccarla con smania.
"Ah... P'Fight..." mugola.
"Ssssh, fai piano, Tor" gli risponde P'Fighter in poco più di un sussurro che Hwahwa sente a malapena "Nella stanza accanto c'è Nong'Hwahwa."
Tutor emette una breve risatina che termina in un nuovo piccolo gemito "Non preoccuparti di lei, Phi, quando dorme non la svegliano nemmeno le cannonate."
P'Fighter sembra accontentarsi della risposta di Tutor perchè si discosta leggermente da lui, facendo sì che ora i bacini siano l'unico punto di contatto tra i loro corpi, e porta una mano tra i loro addomi.
"Phi!" È il gemito strozzato di Tutor, che quasi si ripiega su se stesso per l'intensa stimolazione e finisce poi per poggiare la fronte sulla spalla dell'altro ragazzo.
Hwahwa non vede bene quello che sta succedendo, ma la sua fervida fantasia le fornisce un'immagine così vivida che per un istante le si indeboliscono le ginocchia.
A giudicare dai suoni umidi, P'Fighter ha anche ricominciato ad assaltare il collo di Tutor il cui respiro è sempre più ansante.
Ad un certo punto, però, è P'Fighter a parlare con voce spezzata dal punto in cui ora ha il viso affondato tra i capelli di Tutor "Ai'Tor... per favore..."
E Hwahwa spalanca gli occhi appena vede Tutor ridacchiare - ridacchiare! Tutor! - per poi sollevarsi, aggrapparsi saldamente alle spalle di P'Fighter e muovere il bacino in un movimento ondulatorio deliberatamente lento.
P'Fighter ansima appena e solleva il viso verso quello di Tutor, che si avventa nuovamente sulle sue labbra in un lungo bacio bagnato e scomposto, poi porta le mani al sedere del ragazzo più giovane e lo afferra saldamente, iniziando a guidare il suo bacino in movimenti sempre più rapidi e profondi.
Per un lungo istante Hwahwa osserva rapita i corpi davanti a lei muoversi l'uno contro l'altro armoniosamente, nello spettacolo più eccitante che abbia mai visto, ma poi sente P'Fighter mormorare "Ti amo" e la sua voce è così piena di riverenza ed adorazione che la ragazza si sente assalire dalla vergogna.
Tornando al divano il più velocemente e silenziosamente possibile, con un gemito Hwahwa affonda la testa sotto al cuscino per cercare di bloccare i suoni che provengono dalla stanza accanto. Sente il viso completamente in fiamme ed il cuore le batte così rapidamente da sentirlo fin in gola.
Come farò domani mattina a guardare in faccia Tutor e P'Fighter?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
* A onor di cronaca, so che la descrizione della casa di Tutor potrà sembrare strana, ma mi sono riguardata per bene la serie: la zona notte e la zona giorno sono separate solo da una grande porta a vetri scorrevole dotata di un tendaggio.
Non che interessi a qualcuno, ma tant'è...
STAI LEGGENDO
Thai BL Oneshots
FanficUna serie di oneshot smut su alcune delle mie serie Thai preferite.