Sto andando insieme alla mia famiglia alla casa sul lago. Siamo in pieno vacanze pasquali. Abbiamo invitato anche I malfoy. Scorpius è appoggiato con la sua testolina bionda sulla mia spalla. Wow. Il panorama qui è stupendo, da restare senza fiato.
"Sono già venuto qui, da piccolo. La vista era meravigliosa. La distesa di sabbia, l'acqua limpida e gli scogli che si emergevano in essa."
Ti darei i miei occhi se potessi. Di darei qualsiasi cosa per farti felice."Gli scogli non ci sono più - bugia - la spiaggia è sporca - dico fingendomi disgustato ad ammirare una spiaggia in realtà pulitissima - anche l'acqua non è un granché ... "
Scorpius ridacchia e mi sussurra un grazie.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹Ci stiamo baciando sul mio letto. Gli altri sono fuori. Lo spingo delicatamente facendolo stendere sotto di me. Lo bacio con tutto l'amore che ho in corpo. Piano piano gli sbottono la camicia. Lui sussulta.
"Stai tranquillo. Rilassati"
Lo rassicuro torturando il suo collo tra baci leggeri e succhiotti. Traccio una scia di baci umidi su tutto il suo busto atletico. Sono a cavalcioni sul suo meraviglioso corpo. Accarezzo la v che si infila tra I suoi pantaloni e li sbottono lentamente. Gli lascio un dolce ed umido bacio sotto l'ombelico. Mi sfilo la maglietta e il mio amore inizia ad accarezzare i miei addominali.
"Sarebbe bello poter deliziare non solo il tatto, ma anche la vista"
Lo ribacio e gli sussurro un "ti fidi di me?" al quale annuisce. Inizio a sbottonare i suoi pantaloni. Lo sento teso così gli bacio dolcemente una guancia.
"Tranquillo. Ci sono io con te. schhhh... va tutto bene."
Scorpius mi accarezza i fianchi e intanto gli sfilo lentamente i pantaloni.
"Al..."
"Rilassati."
Mi alzo per levarmi anch'io i pantaloni.
"Al... dove sei finito? cosa stai facendo? non ti sento più..."
Mi cerca con le mani.Mi rimetto sopra di lui e gli prendo le mani.
"Ehi... sono qui... non avere paura... sono qui con te... sempre."
Dico baciandogli le mani.
"Ora rilassati e lasciati andare. Se faccio qualcosa che non ti piace fermami."
"Si, ma cosa vuoi fare?"
"Fidati di me."
Dico giocando con l'elastico dei suoi box. Li sfilo lentamente.Inizio a baciare in torno al suo amichetto e poi sulla sua punta.
Per la prima volta feci l'amore con chi per me era il tutto.
STAI LEGGENDO
ti osservo più di chi ti vede ♥ Scorbus forever
Fanfictionmini storia Scorbus. Triste/ sdolcinata. humor