POV'S SACERDOTESSA DELLE PULIZIE AMBRA
Oh dio merda, perché ho sparato sta merdata " NO È CHE LA CASA MI È ANDATA A FUOCO " mo come gli spiego che era una cazzata.
L'unico modo è bruciare casa! ANDIAMO!
DOVE CAZZO STA L'ACCENDINO ?!
AH ECCOLO! ZIK ZIK PERCHÉ CAZZO NON SI ACCENDE? AHH È SCARICO! GESÙ PERCHÉ NON MI AMI !? L'ATRA VOLTA TI AVEVO FATTO 5 BOCCHINI GRATIS E MI RINGRAZIA COSÌ? SEI PROPRIO UN FIGLIO DI MARIA AZZURRINA CON LA PATATINA BRILLANTINA!
EH! Ho un'idea ! ( guardò maliziosamente il gatto che mangiava delle ali di pollo piaccanti).
TU GATTO! MI AIUTERAI A BRUCIARE CASA CON IL TUO ANO ! ( lo prense per la testa, gli apri violentemente la bocca e gli fece inghiottire 633 barattori di fagioli.
Infine lo lancio, in meno di un minuto la casa sarebbe esplosa. La sacerdotessa delle pulizie Ambra usci subito dalla sua casa, lo spettacolo offerto era fantastico per i suoi occhi, li si era appena scoppiata la casa e con essa anche il gatto).
SI CE L'HO FATTA! ADESSO CHIAMO IL DIO TOPONE LEVI.SIAM TUTTI TOPI YEYEYE COL CULO BELLO YEYEYE SPORCO DI MERDA , SIAM TUTTI TOPI YEYEYE ........ ( si e la suoneria del DIO TOPONE LEVI).
- Pronto? È lei Sacerdotessa delle pulizie Ambra?
- Si sono io ( pov's Sacerdotessa delle Pulizie Ambra : CHI CAZZO PUÒ ESSE , NANO DI MERDA).
-Chi si risente ! Perché mi ha chiamato?
- Volevo chiederle , mia maestà, quado potro venire a casa sua a spalare la merda di Eren?
- Beh , può cominciare da domani !
- AH OKEY GRAZIE!CIAO!
- NO ASPETTI SIGNORINA! Voglio chiederle un favole PER GENTIL CORTESIA.
- Mi dica .
- Quando inizierà il lavoro e convirerà con me , le chiedo, per cortesia , di indossare un completino da gatta. Sai anche se sono il dio dei topi , mi piacciono molto i gatti e vorrei tanto ma tanto vederla con quel completino da gatta , mi farebbe molto piacere....
- OH CE-CERTO LO FARÒ ,MIO SI-SIGNORE ! ARR-ARRIVEDERCI....
- Alla prossima G-A-T-T-I-N-A .
POV'S DIO TOPONE LEVI
Chissa come mi divertirò con lei ..... ne vedra delle belle....
FINEEEEE