Pov's Petra
OH CHE BEL ALBERO! Ha una corteccia così bella e ruvida....(la ragazza cominciò a limonare l' albero , finché....)
Ambra : Ma che cazzo fai ?
Petra : EMH ....
Ambra : Vabbè lasciamo sta , che oggi non è giorno eh .Pov's Ambra
Che bel giorno oggi eh , litigo con Levi ,incontro una che limona gl'alberi BAH.
Mi manca solo un' assassina , drogata , mignotta.Sabrina : HELLO!
Pov's Ambra
MAMMA MI NON L'AVESSI MAI DETTO .DO È SBUCATA QUESTA? DIO CAN TUTTE A ME ! GESÙ PORCA MADONNA CHE SE T'INCONTRO T'INCULO LA MADRE.Ambra : Ciao , Sabrina .... come mai sei qui ?
Sabrina: AH NON LO SAI? IL TOPONE LEVI MI HA INVITATO PER LA MOSTRA DI MOTOSEGHE .
Ambra : Sei ancora fissata con queste motoseghe ?
Sabrina : CERTO ! AH COMUNQUE IERI ,ERO ANDATA A CASA TUA ED ERA SPARITA , C'ERANO SOLO LE MATERIE E POI HO VISTO IL TUO GATTO TUTTO MORTO SPAPPOLATO, ED HO DECISO DI RESUSCITARLO QUINDI QUI HO FICCATO NELL'ANO UN BEL VIBRATORE E MO ECCOLO QUI!
Ambra : AMOREHHH! VIENI QUI SCUSA PER AVERTI FATTO ESPLODERE MA ERA PER UN'EMRGENZA! GRAZIE SABRINA!
Sabrina : NON C'È DI CHE !
Ambra: Comunque, io sto lavorando per il signor TOPONE LEVI !
Sabrina: AVETE GIÀ SCOPATO? I FIGLI ? SEI INCINTA?
Ambra : NONO NON ANCORA HEHEHE
Sabrina : COMUNQUE QUALE LAVORO TI HA AFFIDATO IL SIGNOR TOPONE LEVI ?
Ambra : Spalare la merda di Eren....
Sabrina: FANTASTICO! HO SENTITO CHE EREN CAGA TROPPO! IO TI POSSO AIUTARE !
Ambra : Sicura?
Sabrina: CERTO , SPALARE MERDA È SEMPRE STATO IL MIO SOGNO ! E POI STASERA T'INVITO ALLA MOSTRA DI MOTOSEGHE! COSÌ TI AVVICINI AL SIGNOR TOPONE LEVI.
Ambra : GRAZIE! Ma c'è un problema.
Sabrina: Quale?
Ambra : Ho litigato con Levi oggi ....Faceva il maschilista del cazzo.
Sabrina : NON TI PREOCCUPI, RISOLVERIIII TUTTIII IO HO LA DROGA ! STASERA RAPISCO LEVI E LO CHIUDO IN CANTINA HEHEHEHEHE .
Ambra: ATTENTA CHE QUELLO TI UCCIDE
Sabrina : NON PREOCCUPARTI HO LA MIA MOTOSEGA.
Sabrina : FORSE TU NON LO SAI MA IO SONO DORAEMON. COMUNQUE VADO A SALUTARE IL SIGNOR TOPONE LEVI!Ambra: SABRINA DO CAZZO VAI, ASPETTA-
FINUEEE