- S-salve... s- s-signorr L-levi...I-io ( Pov's sacerdotessa delle pulizie AMBRA: DAI CAZZO, RIPRENDITI AMBRA )
- Salve Ambra , vedo che hai messo il completino da gatta , ne sono molto grato.
Disse continuado a fissarle il seno ben prosperoso .
- S-si! L-le p-piace...?
- Certo ,è perfetto per te e risalta alla perfezione le tue forme...
La ragazza a quest'ultima affermazione arrossi , e con le sue braccia , cercò di coprirsi.
- Non copririti , sei bellissima...
Disse il ragazzo , scostandosi il ciuffo di capelli all'indietro.
- G-grazie s-signor L-levi.....
OH !disse vedendo che il mebro del ragazzo aveva un'erezione.
- M- mi s-scusi , d-devo a- andare...
Stava per girarsi ma il ragazzo la prese dalla vita e la strinse a se.
Gli sussurrò all'orecchio :
- Non andrai da nessuna parte...devi ancora iniziare il lavoro...
La ragazza , sentiva il suo mebro premere sul suo sedere era caldo e grosso.
Levi lasciò la presa e sorrise (MAGIA NERA RAGAZZI )
- Bene cominciamo?
In cucina c'è la merda di Eren, aspetta che ti mostro dov'è.La ragazza era ancora in un stato confusionaro e si fece trasportare dai pensieri lussuriosi che gli gironzolavano nella mente .
- Questa è la cucina , come vedi è mal ridotta .... spero che svolgerai il tuo compito alla perfezione .
La guardò con i suoi occhi , sebravano che volessero leggerle l' anima.
- S-si s-signore.
- La prego di chiamarmi Levi , non serve utilizzare , come me , tanta formalità.
- O-okey
Ancora le gocce gli scorrevano su tutto il corpo .
- Adesso vado a vestirmi senò bagnerò tutta casa (pov's Levi : e non solo...)
Si accorse che la ragazzina era molto eccitata ... andò a vestirsi.
La ragazzina era rimasta sola riavvolta dai suoi pensieri.....
FINEEEE