Levi cominciò a toglierle i pantaloni , ma Ambra lo fermò e disse :- L-levi....emh
-Mi dica dolcezza
- Non sono ancora pronta per certe cose...sai sono ancora vergine...
- S-SEI VERGINE?
-Si.
- Allora perché oltre alla pulizia fai altri lavori....emh , sai no ? Da puttana.
- ALLORA 1 NANO DI MERDA IO FACCIO SOLO I BOCCHINI E BASTA! E 2 FARE L'ESCORT È UN LAVORO DEL TUTTO RIPETTABILE !
- Scusa , scusa.....non volevo offenderti....ma poi ammettilo è un lavoro da zoccolone e la prova sei tu.
(Ambra guardo gl'occhi di Levi era arrabbiata, lui invece la guardava con un ghigno divertito stampato in faccia.
Ambra si avvicinò a lui lentamente, Levi pensava che lei lo volesse baciare ma gli diede un calcio alle palle).
- AH! CHE CAZZO FAI !?
- La prossima volta te lo stacco a morsi.
- TSK. ME LA PAGHERAI CARA.
- Sisi.
( Levi si sedde con fatica ).
- Vedrai cosa ti farò....mi divertirò.
A casa di Eren...
- BUONGIORNO! EREN
- AMORE CHE CAZZO FAI ABBASSA LE TAPPARELLE CHE ME STO ACCECCANDO !( Armin si avvicinò a lui e baciò i suoi due occhi chiusi , per non intravedere la luce del sole.)
- HAHAHA! STAI ARROSSENDO EREN!
(cominciò a fargli il solletico)- TSK. ARMIN! NON PRENDERMI INGIRO !
EI SMETTILA DI FARMI IL SOLLETICO, SMETTILA DI FARMI IL SOLLETICO TI HO DETTO!- Dovresti prenderti una camomilla sei sempre esaurito ! Te la vado a fare .
- IO ESAURITO ? EI NON ANDARE A FARE NESSUNA CAMOMILLA , STO APPOSTO COSÌ!
- Beh se non vuoi la camomilla allora ....
(Si avvicino al viso di eren per poi baciarlo).- Mh..mh A-ARMIN!
- VISTO TI SEI ARROSSITO DI NUOVO ! HAHAHA
- CI CREDO, CI SEI TU ! È TUTTA COLPA TUA! E POI NON RIDERE ! NON SEI D'AIUTO !
- IN QUANLE MODO MI DEVO VENDICARE , NO? IL FONDOSCHIENA IERI ME LO HA SFONDATO ! MI FA ANCORA MALE .
- MA A TE PIACEVA . TI SEI SENTITO GEMERE IERI SERA?SEI COSÌ ECCITANTE!
- BEH ORA PERÒ DOBBIAMO ANDARE A LAVORO SU SU !
- OKEY SIGNOR CAPITANO!
FINEEEE.