POVS' DELLA SACERDOTESSA DELLE PULIZIE AMBRASONO IN RITARDO CAZZO! DOVE SONO I PRESERVATIVI E LE PILLOLE!? AH ECCOLE !
COME FAREI SENZA DI VOI ! ( da un bacio ai preservativi e alle pillole) È ORA DI ANDARE ! PER FORTUNA CHE PRIMA DI FAR ESPLODERE CASA AVEVO FATTO LE VALIGE . POI SONO VESTITA ANCHE DA GATTA SEXY , PIACERÀ AL SIGNOR LEVI? SPERO DI SI ! Al solo pensiero di averlo avanti a me AHHHHHHHHHHH MI FA ARRAPARE , LO VOGLIO! DENTRO DI ME ORA! ( metre che camminava , avvolta dai suoi pensieri , sbatté contro Armin che si era travestito da coniglio).
- HEYY! SEI TU LA SACERDOTESSA DELLE PULIZIE AMBRA?- Si , sono io (pov's della sacerdotessa delle pulizie ambra che cazzo vuole questo bimbo minchia da me ? )
- CHE ONORE ! ( le prese la mano e la cominciò a scuotere velocemente)
IO SONO ARMIN "UN' AMICO DEL DIO TOPONE LEVI" ! MI HA CHIESTO DI ACCOMPAGNARLA A CASA!- Molto gentile da parte tua (pov's della Sacerdotessa delle pulizie Ambra : FINALMENTE SI RENDE UTILE QUESTO BIMBO MINCHIA!)
Andiamo ?- SI ! VUOLE CHE LE PORTI LE VALIGE? ( pov's armin: spero che mi dica di no , non sono molto forte , e con le mia braccettine farei cadere tutto 🥺).
- Nono faccio da sola (pov's sacerdotessa delle pulizie Ambra : che cazzo vuol fare con quelle braccettine? Non ha speranze questo bimbo minchia!).
(La sacerdotessa delle pulizie Ambra e Armin , s'incamminarono verso la selva oscura che li porterà a casa del DIO TOPONE LEVI).
- ECCO! SIAMO ARRIVATI!
- AH CHE CAMMINATA! HO SMALTITO TUTTI I CANNOLI DI IERI SERA ! RISCHIO DI DIMAGRIRE COSÌ!
- Mi scusi sacerdotessa delle pulizie Ambra , ma ora devo andare a pulire la pupu nel culo di Eren. ARRIVEDERCI !
- ARRIVEDERCI! (Pov's sacerdotessa delle pulizie Ambra : finalmente se n'è andato quel bimbo minchia ! AHHH CHE ANSIA , LO STOMACO MI SI CONTORCE. FATTI CORAGGIO AMBRA ! SUONA!
Din don SIAM I TOPINI YEYEYE ( si il campanello del DIO TOPONE LEVI FA COSÌ)
Pov's Sacerdotessa delle pulizie Ambra
Lo vidi uscire con un asciugamano avvolto nella vita , rimasi incantata da ciò che avevo davanti il suo corpo era perfetto , i suoi muscoli era scolpiti alla perfezione , la sua pelle era candita e lucente , emanava un'odore abbastaza pungente , lo riconoscerei tra mille è l'acqua di colonia che utilizzava papà " L'HOMME" .
Le goccie d'acqua scivolavano pian piano dal dal suo splendido corpo , da lì intuì che aveva appena finito di far la doccia , ero affascinata , ero immobile, ero innamorata....Pov's DIO TOPONE LEVI
La vidi finalmente, era vestista da gatta come le avevo chiesto.....Mi soffermai a guardarda nei punti proibiti, ogni sua forma mi faceva eccitare.....Volevo farla mia , ma non era ancora il momento adatto.
FINEEEE