Venerdì arriva più velocemente di quanto mi aspetti e prima che me ne renda conto Titan ha già riempito la casa di decorazioni e alcol.
“Sei sicuro che sia una buona idea?” Gli chiedo mentre lui e Hero prendono delle bottiglie di birra.
“Mamma e papà sono fuori città e ho assunto delle cameriere per pulire tutto prima che loro arrivino. Sarà tutto perfetto. Puoi anche scopare più forte e nessuno può sentirti” spiega.
I miei occhi cadono immediatamente su Hero e vedo che alza gli occhi al cielo.
“Vabbè vado a mettere apposto queste” dice Titan prima di sparire in soggiorno.
“Cosa indosserai?” Mi chiede Hero.
“Questo. Non va bene?” Chiedo indicando la mia gonna di jeans e il dolcevita rosso.
“é perfetto” sorride.
In quel momento Mercy corre giù per le scale, il viso pieno di trucco che le risalta il colore degli occhi. Si è piastrata i capelli e indossa dei pantaloncini corti e un top.
“Cosa diavolo indossi?” Mi urla contro. “Le persone saranno qui da un momento all'altro. Devi cambiarti.”
“Hero ha detto che quello che indosso è perfetto”
Mercy guarda Hero e sembra che stiano avendo una conversazione telepatica tra fratelli nelle loro teste.
“Lo è infatti. Non ascoltare Mercy” dice Hero a bassa voce.
“Non riesci a controllarti quando sei intorno a lei, vero?” sorride Mercy incrociando le braccia.
“Pff, ma che dici. Penso solo che debba indossare i vestiti che vuole. Questa è la sua personalità. Non ha bisogno di cambiarsi per sembrare carina.” Dice
“Oh, pensi che sia carina?” Chiede Mercy.
“No! Voglio dire si, immagino, è carina in generale. Non che la trovo carina..” dice agitato e io mi mordo il labbro per nascondere il mio sorriso.
Hero mi guarda dall'alto in basso per dimostrare il suo punto e Mercy sorride afferrandomi la mano.
“Rilassati fratello” dice prima di trascinarmi in camera sua.
Mercy mi trucca, mi arriccia i capelli e mi regala un vestito blu molto aderente e mi arriva a metà coscia. Invece di sentirmi nervosa mi sento fiduciosa.
Quando scendo le scale, la casa è già piena. Ci sono persone che conosco a scuola e persone mai viste. Sembrano più grandi, quindi subito penso che siano amici di Titan.
Mercy mi trascina sulla pista da ballo. La canzone è allegra e lei inizia a saltare su e giù come tutti gli altri. Tutti quei corpi intorno a me stanno invadendo il mio spazio personale. Mercy mi prende le mani e mi incoraggia a ballare e poi mi lascio andare. Alzo le mani in aria e inizio a ballare.
Dopo un po' ho la gola secca e vado a prendere un bicchiere con un liquido che non conosco, ma senza pensarci troppo lo bevo tutto d'un fiato. E poi un altro.
Quando ritorno in pista, Mercy e io iniziamo a strofinarci con altre persone sconosciute. Lo spazio è così stretto che mi sembra di essere un tutt'uno con l'altra persona.
STAI LEGGENDO
La ragazza che aveva un solo vestito (herophine)
FanfictionJosephine era felice. Non aveva niente, tranne quel vestitino nero che indossava sempre, ma era felice. Finchè un giorno perse tutto. Ora deve vivere con una nuova famiglia e ricominciare da capo. Deve imparare i modi dell'alta classe e diventare u...