🔴 Degna - Thor

11.8K 189 48
                                    

Personaggi: Thor x Lettore femminile
Trama: Sei abbastanza degna per tenere il martello di Thor, e questo lo fa eccitare.
Conteggio parole: 4,357







«Più tempo, abbiamo bisogno di più attività, abbiamo bisogno di più persone che vadano lì a completare la missione» Con ogni parola che finiva una frase, Tony sbatte il pugno contro il tavolo di marmo, facendoti sobbalzare di sorpresa. Solo alcuni membri della squadra si accorgono del tuo salto. Anche se pochi, il loro sguardo ti fa venire voglia di rimpicciolirti sulla sedia.

Siete tutti nel bel mezzo di un incontro di lavoro, chiamati all'improvviso dal tuo capo, il signor Stark. Tornati da una missione, aveva detto qualcosa sul "dover mettere tutti gli Avengers al loro posto" e ora eccovi qui seduti in una business room usata di rado mentre sta urlando a tutti loro. Da quello che puoi vedere, non lo prendono nemmeno lontanamente sul serio. Fortunatamente il tuo lavoro come assistente del signor Stark è di presentarti e se lui ti chiede qualcosa, allora devi farlo.

«Tony, non sei esattamente Mr. Perfezione, nemmeno quando si tratta di queste missioni» Dice Steve, il fastidio è evidente nella sua voce.

Tony schiocca le dita contro di lui, ed è così che un altro litigio tra loro due stava per iniziare. Sono come fratelli che si azzuffano costantemente. Steve dice qualcosa, poi Tony si arrabbia o Tony dice qualcosa e poi Steve si arrabbia. Sembra essere un ciclo senza fine tra i due.

«Oh, e ovviamente Steve, l'incredibile, bello, occhi azzurri e bel viso Rogers saprebbe tutto quello che c'è da sapere. Perdonami se mi sbaglio, ma non tutto di te è così rose e fiori come pensi e - Tony si ficca le mani in tasca avvicinandosi a Steve - Non mi siederò e ti lascerò-»

«Va bene, voi umani per una volta potete smettere di essere così meschini?» Thor si intromette. Improvvisamente blocchi il resto della conversazione e vai di nuovo nel tuo sogno erotico ad occhi aperti come fai ogni volta che Thor parla.

Oh dio, le tue parti intime si sciolgono al suono della sua voce. Così profonda, così mascolina e rauca. Tutti e tre  combinati sono paradisiaci provenienti dalla voce di Thor. Solo immaginare il suono della sua voce che geme il tuo nome mentre viene nel tuo-

«T/N», il suono del tuo nome disperde i tuoi pensieri e scatti fuori dal tuo trance. Alzi lo sguardo su Tony per vedere che ti sta guardando.

«Sì, signor Stark» rispondi.

«Programma il mio jet per partire intorno alle sette di stasera, porto me e Pepper alle Bahamas» Distoglie lo sguardo da te e sembra che i suoi occhi siano caduti su Steve. «Ho bisogno di una pausa da questo»

Senza ulteriori indugi, inizi a pianificare un viaggio per i due in partenza per le Bahamas sullo speciale Pad prodotto Stark che ti ha fornito.

«Accidenti, Tony, non essere così drammatico» Dice Natasha. «Ma se vuoi, sarò felice di venire con voi ragazzi in questo viaggio, servirebbe anche a me una fuga»

Tony ridacchi con un sorriso sul volto. «Beh........ No. Riunione finita. T/N, assicurati di programmare quel jet e ripulire tutti questi documenti e archiviarli» Fa cenno con la mano al disordine di fogli sul tavolo che sono davanti al suo posto.

Non ti dà il tempo di rispondere mentre esce teatralmente dalla stanza, mettendosi gli occhiali da sole, anche se non sai perché dato che è all'Interno ed è quasi mezzogiorno, quindi non c'è davvero il sole che splende.
Tony Stark signori e signore, Tony Stark.

«È proprio un bambino, lo giuro» dice Bucky e poi tutti iniziano a parlare di quanto Tony sia un bimbo di cinque anni. Ovviamente sono tutti suoi amici e si prendono cura di lui, ma di tanto in tanto tende a diventare un po' brutale. Quando Pepper ha detto che non era sicura che tu potessi gestirlo, non stava scherzando.

Marvel One shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora