KUROO'S POV
Sono un bell'uomo, un bravo ragazzo. Sto dalla parte dei buoni. Sono entrato in polizia due anni fa. All'età di 25 anni. Kuroo Tetsurou anni 27, bravo ragazzo. Peccato che la vita faccia quello che vuole del tuo destino.
Il mio partner è alla scrivania sta compilando le scartoffie. Ma come sempre non ne ha voglia. Poggio il sacchetto con caffè e ciambelle sulla sua scrivania.
-Dimmi che l'hai preso extra forte.-
-Ovviamente.-
-Sei il miglior partner che potessi desiderare.-
-Lo so. Novità?-
Bokuto Koutaro il miglior partner che potessero assegnarmi. Il mio migliore amico.
Mi siedo alla scrivania di fronte a lui.
E visto che finché il capo non mi becca non mi importa, poggio i piedi sulla scrivania.-Abbiamo un ladruncolo in custodia. Si è fatto beccare a rubare. La cosa più assurda è che stava tentando di rubare in un sexy shop.-
Scoppio a ridere per fortuna non avevo ancora portato alle labbra il mio caffè.
-Cosa voleva rubare?-
-Un vibratore. Uscirà su cauzione al massimo domani. Se non fosse per il vibratore non sarebbe nemmeno interessante. Solita roba.-
-Voglio vederlo. Prima che esca voglio divertirmi un po'. Non so quando mi ricapiterà.-
-Cella tre. Divertiti.-
Finisco il mio caffè e mi alzo diretto alla cella tre. Si trova alla fine del corridoio A. Ed ora divertiamoci.
Passo il manganello sulle sbarre visto che il criminale è sdraiato sulla branda e mi dà le spalle.
L'unica cosa che vedo è che è biondo, magro e alto.
Non fa una piega.
Ritento facendo più rumore.-Detenuto, si alzi.-
È sordo per caso?
Mi sono portato dietro il suo fascicolo, vediamo.
Tsukishima Kei, anni 24, nessun precedente. È alto 1,85 cm, biondo, occhi color miele, porta gli occhiali, nessun segno particolare. Con sé aveva solo il cellulare, un paio di cuffie ed un mazzo di chiavi. Nel portafoglio c'erano dieci dollari, la patente e gli altri documenti.
STAI LEGGENDO
Portami all'inferno || Kurotsukki ~ Short Story
FanfictionUn uomo diventato criminale per vendetta, un altro diventato prete per redimersi. Il loro incontro li cambierà? Renderà vani i loro sforzi? E se si fossero già incontrati quando entrambi erano persone diverse?