2. Qualcosa è andato storto

580 43 23
                                    

5 anni dopo

TSUKISHIMA'S POV

Ero un criminale, un ladro per la precisione. Ero bravo, mi veniva facile. È iniziato tutto quando avevo 14 anni ed insieme ai miei compagni abbiamo commesso un piccolo furto al supermercato. Caramelle, il mio primo furto è stato rubare un pacco di caramelle. Negli anni avvenire l'ho rifatto sempre più spesso con sempre qualcosa di maggior valore. Ero dannatamente bravo, non usavo armi, non chiedevo i soldi, semplicemente arraffavo e rivendevo.

Passavo inosservato nonostante la mia altezza, non ho nulla di particolare nel mio aspetto e mi vestivo in maniera anonima. Una tuta o un jeans e una maglia scura. Mai colori sgargianti che potessero attirare l'attenzione.

Vivevo di questo, mi hanno beccato solo una volta perché mi sono fatto distrarre. Un errore stupido, l'unica cosa positiva erano stati il commesso e ancor di più l'agente alla stazione di polizia.

Le cose sono cambiate tre anni fa. Quando un furto si è trasformato in una tragedia. Non riuscivo a vivere con il senso di colpa. L'idea di andare alla polizia mi ha sfiorato ma non volevo finire in galera. Mi ero avvicinato alla chiesa, alla fede, a Dio. Ho deciso di espiare i miei peccati praticando l'astinenza e donando la mia vita al signore.

Sono diventato un prete. Ora il mio unico scopo è quello di servire il signore.

KUROO'S POV

Ero uno dei buoni, vi avevo già detto che la vita fa quello che vuole vero? È quello che è successo tre anni fa, la vita mi ha voltato le spalle. Ero uno dei buoni, ora non lo sono più. Ora sono un criminale, un assassino. Un angelo vendicatore.

Non mi fermerò finché non avrò avuto la mia vendetta.

Tre anni prima

Abbiamo avuto una soffiata su una banda a cui diamo la caccia da molto.
Siamo in centrale per definire gli ultimi dettagli.

-Va bene, per oggi è tutto. Domani procederemo come stabilito.-

Salutiamo tutti e torniamo ognuno alla propria scrivania. Manca un'ora alla fine del turno.

L'indomani mi ritrovo a correre per inseguire alcuni membri della banda insieme al mio partner

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'indomani mi ritrovo a correre per inseguire alcuni membri della banda insieme al mio partner.
Per fortuna ci alleniamo regolarmente quindi siamo in forma.
Per sfortuna anche loro, dannazione, perché diamine sti criminali mi devono far sudare?

-Bro non possiamo lasciarli scappare.-

-Non è mia intenzione, pensa a correre.-

-Appena li arrestiamo gli tiro un calcio sul retro delle ginocchia.-

-Perché?-

-Sto sudando, è mezz'ora che corriamo.-

-Fanculo Kuroo, non puoi farmi ridere.-

Portami all'inferno || Kurotsukki ~ Short Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora