Proxy

2.3K 159 57
                                    

Mi sveglio alle 7:00 per andare a scuola quindi mi alzo e mi preparo...

Entro in classe e mi siedo da sola,quando arriva T/A e si siede accanto a me.

Per tutto il tempo,non fa altro che parlare.Mi interessa quello che dice ma se ci becca la prof...

Cosí gli dico di parlare piú tardi e inizio a concentrarmi sulla lezione.

Dopo tre ore,vado in bagno(ricreazione)per fare una passeggiata e quando faccio per tornare T/A mi tira dal braccio e mi fa entrare nel bagno dei maschi.

Io:ma che fai??

Lui:shh,non fiatare.Ci potrebbero sentire i compagni.

Io:perché mi hai portata qui?*incrocio le braccia*

Lui:volevo chiederti...vuoi scappare con me?*sorride maliziosamente*

È uscito di testa..?

Io:neanche morta!

Lui:andiamo,che problema c'è?

Io:che se lo scoprono i miei,mi uccidono e poi non voglio rovinarmi la reputazione o saltare le lezioni..torniamo in classe...non dovrei essere nemmeno nel bagno dei maschi..

Lui:*sbuffa*che pizza....ci volevo provare almeno una volta nella vita co-

Io:provaci con qualcun altro!

Lui:volevo provarci con te...

Io:io non voglio!

Lui:rilassati,ci divertiamo.*mi dà una pacca sulla spalla*

Io:forse tu ma io no.Ciao.*faccio per uscire dal bagno*

Lui:no!*mi blocca*

Io:e che cazzo,mollami!*cerco di liberarmi*

Poi sento una voce in sottofondo,che pronuncia il mio nome.È lo Slenderman.

T/A invece,siccome non resiste dal dolore,cade per terra e si massaggia le tempie per tentare di alleviare il mal di testa.

Io:ti senti male?

T/A:n-no,figurati!Sto benissimo!

Io:certo...*ridacchio*

T/A:non fa ridere!

Che cavolo ci fa lo Slenderman dietro T/A?

Se lo vede qualcuno il segreto della sua esistenza non sarà piú un segreto!Probabile che non crederanno a chi lo vedrà ma non si sa mai...

Inizio "conversazione" con Slendy.

Io:che cazzo vuoi fare a T/A??

Lui:voglio ucciderlo.

Io:sei impazzito anche tu per caso??

Lui:non puó stare con te.

Io:perché?

Lui:è un ragazzaccio e non puoi frequentare persone cosí.

Io:ma tu sei mio padre?Lascialo stare!

Lui:no.

Fine "conversazione".

Prendo la mano di T/A e lo tiro verso di me.

Lui,quando gliela prendo spalanca gli occhi e arrossisce e quando lo tiro verso di me mi bacia appassionatamente.Che schifo.

A quel punto,lo Slenderman lo stritola con i suoi tentacoli fino a fargli scoppiare gli occhi,poi lo spezza in due e infine sparisce.

Io guardo il cadavere di T/A a bocca aperta...

Che caspita ha fatto lo Slenderman??

Appena lo trovo gliene dico quattro,va bene che è geloso ma arrivare ad uccidere l'unica persona normale che mi voleva bene(oltre i miei genitori)...poteva risparmiarsela..

Torno in classe fingendo che non fosse successo nulla..ho paura di dire quello che ho visto,se poi pensano che lo dico apposta mentre in realtà sono stata io a ucciderlo?

Non posso fidarmi...e non potrei neanche dire di aver visto un tizio con smoking,alto tre metri,senza faccia!Penserebbero che sono da ricovero!Meglio farmi prendere prima e parlarne con lo Slenderman...tanto nelle ultime due ore i bidelli devono dividerci in altre classi.Chiamo mia madre e in cinque minuti viene a prendermi.Corro nella mia camera e appena apro la porta vedo lo Slenderman seduto sul mio letto e per evitare di farsi sentire comunica con la mente.

Inizio "conversazione".

Io:perché l'hai ucciso?!

Lui:devo ammetterlo....sono stato preso da un attacco di gelosia quando il tuo amico ha poggiato le labbra sulle tue.

Io:ma hai esagerato!

Lui:sí,lo so..

Io:non farlo mai piú.

Lui:ma come faccio se in futuro incontrerai altre persone che frequenterai piú di quanto frequenti me,mi ingelosiró continuamente a tal punto da uccidere tutte le persone che conosci e poterti avere solo per me.

Io:cazzo...io voglio avere anche degli amici,cerca di capire.

Lui:vuoi dire che non sono tuo amico??

Io:certo che lo sei!Ma vorrei averne piú di uno..

Lui:proveró a non uccidere gli amici che ti farai in futuro...ti amo.

Io:eeeehh??

Lui:l'ho "detto",spero non cambierà nulla fra noi.

Io:no,assolutamente.

Fine "conversazione".

Mi avvicino a lui e lo bacio.

Anche se farà di tutto per tenermi lontana dai miei amici in generale(che avró piú tardi perché i miei compagni sono stronzi),lo amo lo stesso e non posso ancora crederci di essermi innamorata di lui..

Per il resto della giornata passiamo del tempo insieme e invitiamo anche Toby,Hoodie e Masky e alla fine di tutto...sono diventata una proxy anch'io.

FINE

~~~spazio autrice~~~
La storia è finita!! :D
Come vi è sembrata la mia prima imagine?
Spero vi sia piaciuta e alla prossima storia!
Date un'occhiata alla mia bacheca e al capitolo successivo di questa storia e di "Una Killer Dal Cuore Spezzato" per dei chiarimenti riguardo il mio nuovo libro.
Grazie,un bacio❤

Slender LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora