I

88 4 0
                                    

Canzoni per il capitolo: I'm A Mess - Ed Sheeran
Photograph - Ed Sheeran Poi scegliete voi se ascoltarle o meno, buona lettura xX

Prendo un tiro dalla sigaretta, rilassandomi immediatamente quando sento la nicotina circolare in me.
Osservo la pioggia scendere ininterrottamente fuori dalla finestra.
Mi è sempre piaciuta la pioggia, mi rilassa e non mi fa pensare a tutto quello schifo che è la mia vita.
Butto il mozzicone della sigaretta ormai finita nel posacenere, per poi alzarmi e andare a farmi una doccia. L'acqua calda scorre sul mio corpo nudo, privo di forze; osservo la piccola cicatrice posta sulla mia anca. Migliaia di ricordi scorrono nella mia mente, ma non voglio che essi si impossessino della mia mente come è successo tempo prima.
Esco dalla doccia e mi asciugo frettolosamente prima di vestirmi con dei jeans neri ed una felpa over size.
Passo la matita nera sulla parte superiore ed inferiore dei miei occhi, una spessa linea di eyeliner ed il mascara.
Infilo il pacchetto di sigarette ed il cellulare nella tasca della felpa, per poi uscire dalla mia stanza.
Esco dal dormitorio dell'università e mi dirigo verso l'edificio 53, dove si terrà la prima lezione di questa mattina.
Entro in classe e mi siedo nel solito poeto accanto alla finestra, il solito cavalletto davanti a me, il professor Rotter arriva in classe lanciando letteralmente il suo zaino sulla cattedra per poi mettersi davanti ad essa e sorridere in modo amichevole a tutti.
"Allora ragazzi, il vostro compito oggi è quello di rappresentare l'oscurità secondo il vostro punto di vista."
Ed io non avevo dubbi.
L'oscurità per me è il suo volto.


A/N
Scusate la lunghezza ed eventuali errori, spero che vi piaccia, l'ho modificata un po' da come era precedentemente.
lasciate stelline e commenti se vi piace, un bacio. :)

··Cold Hands··Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora