•𝖋𝖎𝖛𝖊•

892 61 59
                                    

<Lo accetti l'obbligo Maddison?>
Josh mi sta guardando.
Jaden mi sta guardando.
Mads, Nessa e Chloe mi stanno guardando.
Tutti mi stanno guardando.
Ma sopratutto lui. Ha come una scintilla di speranza negli occhi e non posso fare altro che accettare.

_________________________________________

Usciamo dalla villa, siamo io, Jaden, Josh, Mads, Nessa e Payton. Chloe non c'è perché mi sono rifiutata di ospitarla a casa mia, forse ora si starà facendo un tipo, chi lo sa.

Visto che la mia casa è enorme, Jaden ha deciso per me che per un periodo staranno tutti a casa mia.
Inoltre Jaden ha deciso anche le camere, ovviamente chi ha messo nella stessa camera? Io e payton ovvio.

Hanno appena finito di sistemare le loro valigie nelle rispettive camere così andiamo tutti in salotto a quadrare un film.
Sembriamo amici di vecchia data anche se in realtà ci conosciamo da più o meno due ore.

Stanno litigando per il film, ovviamente. Io non lo volevo guardare il film, tirerò fuori una scusa.
<ho già sonno scusate vado nella mia camera>
<fra un po' arrivo anche io> mi dice payton che era tra me e josh.
Annuisco.

...........

Mi sono appena messa il mio pigiama così mi sistemo nel letto rigorosamente matrimoniale, sotto richiesta di Jaden.

Sento la porta aprirsi, deve essere payton.
Riesco ad intravedere lui nel buio che si sta cambiando.
Il letto si è abbassato, segno che si è disteso.
Sento una cingermi il fianco. La mano passa sotto la mia maglietta e mi accarezza la pancia.

<sei seria?>
Mi giro confusa verso di lui.

<stai davvero indossando un pigiama con i pulcini?> si mette a ridere e non sembra abbia intenzione di smettere.

<ho preso paura stupido hahahaha>
Continua a ridere però all'improvviso smette.

<prima non sembravi davvero sicura, se non lo vuoi il bambino si può semplicemente dirlo a Jaden.>
<no io lo voglio sono sicura>
<davvero?>
<davvero>

<e tu invece sembravi molto convinto.>
<si lo sono ancora adesso>
<ne sei sicuro?
<si. Mantenere un bambino non è una cosa da tutti i giorni, è quasi una sfida, a me piacciono le sfide>

Non so cosa dire così nascondo la faccia ne suo petto.
<buonanotte Maddison>
<buonanotte Payton>

SPAZIO AUTRICE

Non mi piace tutta sta semplicità.....

✨A✨M✨A✨T✨E✨M✨I✨

Luv u🖤🌷🧚‍♀️✨

L'obbligo||P.M.|| [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora