𝑱𝒂𝒅𝒆𝒏 𝒎𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒎𝒂𝒏𝒐 𝒆 𝒎𝒊 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒂 𝒏𝒆𝒍 𝒗𝒊𝒂𝒍𝒆𝒕𝒕𝒐.𝑨𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒂𝒓𝒓𝒊𝒗𝒂𝒕𝒊 𝒅𝒂𝒗𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒎𝒊 𝒓𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒂𝒍 𝒎.𝒄.
<𝑱𝒂𝒅𝒆𝒏, 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆̀ 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒅𝒂𝒗𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒂𝒅 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒊𝒍𝒍𝒂?>
𝒄𝒉𝒊𝒆𝒅𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒖𝒔𝒂<𝑬𝒉𝒎....>
________________________________________
<Ehm... > dice imbarazzato sapendo che lo avrei ammazzato
<Jaden spiegami perché cazzo siamo quì> dico scandendo le parole
<mi dispiaceee>
<volevo solamente andare ad una festa ma tu non volevi>
<quindi hai pensato bene di trascinarmi con te?>
<esattamente, vedi che sei anche intelligente?>
Alzo gli occhi al cielo perché lui ha l'innata capacità di farmi incazzare al minimo movimento.<adesso andiamo dentro e ci divertiamo va bene?> dice lui.
Dopo più o meno 20 minuti riesce a convincermi ed entriamo in questa villona.
Siamo appena entrati e ho già un bruttissimo presentimento perché Jaden ho un sorrisino stampato sulla faccia.
<Hai visto che figa?>Jaden mi indica una tipa carina
<vai da lei dai>dico capendo quello che intendeva
Ha sofferto molto appena si è lasciato con Nessa e ora si merita una ragazza che lo ami per come è.Vado verso i divanetti e mi siedo sul primo libero che trovo
Arriva un tipo a me sconosciuto che mi dice
<macciao bellezza>
<scusa, chi sei?>chiedo stranita
<questo non è importante, l'importante è riuscire a portare a letto una bellezza del genere> dice con una faccia pervertita indicandomi
<Ma chi ti vuole>rispondo schifata
<Sparisci>aggiungo<vabbe e ci vediamo dopo>(ha preso il muro fratellì)
<col cazzo>
.......... (skip time)Sono passati quaranta minuti e io sono ancora qui seduta sui divanetti con un drink in mano.
Mi sto annoiando così cerco la figura di Jaden per vedere se si è cacciato nei guai. Non incrocio il suo sguardo, ma quello di un ragazzo bellissimo.Ha i capelli di un castano chiaro, e dei bellissimi occhi dello stesso colore che non riesco a smettere di osservare. Indossa un paio di jeans neri strappati con una catena attaccata e una camicia larga bianca sbottonata nei primi tre bottoni. Non riesco a vedere il suo fisico molto bene per colpa dell'illuminazione scarsa, ma riesco ad intravedere i suoi addominali e sono a dir poco perfetti.
Vedo Jaden venirmi incontro con delle persone, facendomi così rompere il contatto visivo con quel ragazzo.<ehi Maddison, devo presentarti delle persone>mi dice.
Guardo dietro Jaden per vedere se il biondino è ancora lì ma niente.
Faccio finta di niente e riporto il mio sguardo sulle persone che Jaden ha portato da me.<ehi, piacere> dico in modo amichevole.
<ciaooo, io sono Mads> Lei è la ragazza da cui è andato prima Jaden.<Io sono Josh>dice uno dei due ragazzi dandomi la mano.
<Hey, sono Nessa> cazzo è bellissima.
<Chloe> mi guarda con disprezzo. Le mando un bacio volante, ha capito che non sta molto simpatica neanche a me.<Ciao, mi chiamo Maddison> mi presento sorridendo.
Sembrano simpatici, appare la sgualdrina ovviamente.
Non ho mai avuto tanti amici nella mia vita ma non mi sono mai lamentata.Jaden ci indica un gruppo di persone riunite attorno ad un tavolino, deduco stiano giocando ad obbligo o verità.
<ci uniamo a loro?>Tutti accettano tranne io.
<Maddison tu vuoi giocare?> scuoto la testa in segno di negazione.
<perfetto giochiamo allora>
Guardo malissimo Jaden che sta ridendo. Qualcuno mi aiuti...
𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆
Ho quasi cambiato tutto il capitolo lo sapete.love u🖤🌷
STAI LEGGENDO
L'obbligo||P.M.|| [IN PAUSA]
Hayran KurguSono passati quaranta minuti e io sono ancora qui seduta sui divanetti con un drink in mano. Mi sto annoiando così cerco la figura di Jaden per vedere se si è cacciato nei guai. Non incrocio il suo sguardo, ma quello di un ragazzo bellissimo. Ha i c...