𝑨𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒔𝒄𝒆𝒏𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒗𝒆𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒊 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒊 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒇𝒊𝒍𝒎
<𝒄𝒉𝒊 𝒗𝒖𝒐𝒍𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏?> 𝒄𝒉𝒊𝒆𝒅𝒐
<𝑰𝑶𝑶𝑶𝑶 𝑰𝑶𝑶𝑶𝑶> 𝒖𝒓𝒍𝒂 𝑴𝒂𝒅𝒔.
_________________________________________
<ok> dico ridacchiando.
Gli do Dyla e lei comincia a dire cose del tipo <ma che belloo> <che cuccioloooo>
Intanto tutti stavamo ridendo per le sue facce hahahah.
<ehi, non ridetee> dice lei accorgendosi che stavamo ridendo di lei.
Alla fine anche gli altri sono riusciti a prendere anche loro in braccio Dylan.
<stasera andiamo alla festa di Bryce?> chiede Jaden dopo un po'.
<chi è Bryce?> domando.
<è un altro nostro amico che fa delle feste assurde, dobbiamo assolutamente andarci> spiega Jaden.
<io non posso> dico
<perché?> chiede Jaden
<ti sei forse dimenticato che ora ho un bambino per colpa tua?>
<ah si è vero :) > dice Jaden con sorrisino, quelli che ti fanno incazzare.
<rimango con te se vuoi> dice Payton
<tranquillo, puoi andare se vuoi> rispondo sincera.
<No, voglio stare con te e Dylan> dice Payt.
Io arrossisco lievemente, non so perché.<UUHHUU> Scherza Josh.
<cretino ahahha> dico arrossendo ancora di più.
<ok, Maddison mi dai una mano a scegliere il vestito?> mi chiede Mads.
<arrivo subito>rispondo.Una volta arrivate in camera di Mads lei mi dice <so esattamente cosa mettere stasera>
La guardo stranita.
<allora perché cavolo mi hai chiesti di darti una mano a scegliere il vestito?>
<è questo il punto>
Addesso non ci sto davvero capendo un cazzo.<Che cos'è successo?>
<ecco, dal primo momento on cui ho visto Jaden, ho capito subito che lui è diverso da tutti gli altri, fin da subito ho capito che è troppo bello per lasciarmelo sfuggire> ammette con un sorrisino.
<però ho notato la sua vicinanza con Nessa, sai se magari a lui piace lei?> ha un'espressione strana in volto.Mi siedo nel letto e lei mi imita.
<in realtà Jaden e Nessa sono ex fidanzati>
<Jaden non mi ha parlato di lei ultimamente, vuol dire che non si sono ravvicinati. Poi non so se a Nessa piace Jaden, dovresti chiederlo a lei><nono non voglio chiederlo io a Nessa, magari poi pensa che io sia un'impicciona. Puoi chiederlo tu a lei?>
<d'accordo, vedrò quello che riesco a fare><grazie grazie ti amoo> dice saltandomi addosso.
Ci mettiamo entrambe a ridere e poi la aiuto seriamente con il vestito.In realtà non ho ancora capito perché me lo ha chiesto così direttamente, magari le piace davvero tanto il mio migliore amico.
Scendiamo le scale e noto che Josh e Jaden sono vestiti simili : Josh ha dei jeans blu con una camicia bianca, Jaden dei jeans neri con una camicia bianca.
<andiamo?> chiede Josh
Mads, Nessa Jaden annuiscono.<ciaoo> diciamo io e payt insieme
I nostri amici sono appena andati via e Pay mi chiede:
<guardiamo un film?>
<ok>rispondo.
<priva vado a cambiare Dylan con qualcosa di comodo> dico visto che aveva ancora i vestiti dell'orfanotrofio.
<va bene, intanto scelgo il film> risponde lui.Ho cambiato Dylan con una tuta bianca.
Scendo e non trovo payton.
<payton?>chiedo.
<si?> mi risponde lui dalla cucina
<niente, non ti avevo visto e mi sono preoccupata> <cosa stai facendo?>
<I popcorn :) > risponde
<mhm ok> Payton mi raggiunge in salotto e fa partire il film.Con la coda dell'occhio posso notare che lui mi sta guardando. Sto cercando di non girarmi verso di lui per non metterlo in imbarazzo.
<lo sai che sei bellissima?> le mia faccia diventa completamente rossa, il mio cervello è andato a puttane.
Mi giro verso di lui.<aww, sei arrossita>
Faccio finta di essermi arrabbiata e comincio a camminare verso la cucina.<Maddison dove stai andando? Torna qua dai stavo scherzando hahaha>
Si alza dal divano, notando che non sarei tornata da lui e mi raggiunge.
<dai Maddison stavo scherzandoo>
Scappo velocemente da lui e corro in camera mia.
<piccola bastarda lo so che stai ridendo> in effetti è vero, sto ridendo.Sto per aprire la porta della mia camera, quando mi raggiunge con un salto e mi prende per i fianchi.
<dove scappi tu, eh?>
Comincia a farmi il solletico e io a ridere come una pazza, però all'improvviso si ferma per guardarmi negli occhi.
I suoi occhi sono come una trappola, non riesco ad interrompere il contatto visivo.
Comincia ad avvicinarsi piano a me.
I nostri nasi si stanno sfiorando, gli occhi vagano per tutto il corpo.Però si stacca da me e scuote la testa. Torna in salotto come se non fosse successo nulla.
Entro con passo veloce in camera mia e dopo aver richiuso la porta dietro di me mi stendo sul letto.Non riesco a realizzare quello che stavamo per fare. Lo so benissimo che è una cosa sbagliata, ma ne avevo fottutamente bisogno.
SPAZIO AUTRICE
Macciao gente grazie per le 2,28 visualizzazioni❤️
Ci vediamo al prossimo capitolooo-elisa✨🧚♀️
STAI LEGGENDO
L'obbligo||P.M.|| [IN PAUSA]
FanficSono passati quaranta minuti e io sono ancora qui seduta sui divanetti con un drink in mano. Mi sto annoiando così cerco la figura di Jaden per vedere se si è cacciato nei guai. Non incrocio il suo sguardo, ma quello di un ragazzo bellissimo. Ha i c...