kids again-sam smith
Draco's pov
uscì dalla sala grande;non potevo sostenere il suo sguardo color smeraldo che mi guardava come un mostro.
E i suoi amichetto che mi chiamavano depresso.
Forse lo ero, forse lo sono. Sono un cazzo di autolesionista.
uscì in mezzo alla neve, non avevo fame e se svenissi per ipotermia sarei contento.
Avevo solo la giacca sopra la camicia nera,avevo perso il mio diaro. O meglio, qualcuno lo aveva preso.
Avevo cosi tanti pensieri da scrivere che si erano tutti aggrovigliati nella mia mente e l'emicrania scoppiava. E le lacrime pure.
Camminai sulla neve e mi sedetti alle sponde del lago Nero ormai ghiacciato.
Tremavo e le lacrime cadevano. Quest'anno non avrò la camera da solo,ed dovrò sopportare quelle teste di cazzo dei miei compagni.
Fissai il mio anello a forma di serpente.
Mi ricordava mio padre. Era un brav'uomo sotto la sua pella spessa ed insensibile.
Le lacrime cadderó sul ghiaccio.
E il portone del castello si apri.
Era Potter.
Mi nascosi dietro l'albero.
-Malfoy..?dissero le sue labbra rosse per il freddo
non risposi,la mia gola era gelata e non riuscivo a parlare.
-So che sei li..i-io volevo solo dirti condoglianze per tuo padre.. disse con incertezza.
quelle parole furono una pugnalata,come se le cose tra noi fossero a posto,come se io per non finire come mio padre DOVEVO NASCONDERMI DIETRO COLUI CHE L'AVEVA AMMAZZATO.
urlai cosi forte che mi buttai a terra e i singhiozzi mi smuovettero così forte che sembravo preso dalle convulsioni.
-M-Malfoy. disse Potter toccandomi con una mano tremolante
-NON TOCCARMI CAZZO dissi indignato allontanandomi.
-TU NON NE PUOI SAPERE UN CAZZO DI CIÒ CHE STO PASSANDO E DI AL TUO AMICHETTO RON CHE LA PROSSIMA VOLTA DEL DEPRESSO L-LO- le parole non uscirono più.
C'era troppo freddo.
Cadetti a terra e senti Potter pronunciare urlando -Malfoy! Cazzo Malfoy!spazio autrice:
ciau bimbi belli,ebbene si sono ritornata dopo lunghi problemi con il telefono a riscrivere la drarry✨ spero che ritorni ad avere tutte quelle letture.. comunque,spero che vi piaccia, lasciate una stellina come sempre and secondo voi cosa accadrà?al prossimo capitolo💗🌙
~Ange
STAI LEGGENDO
Love Can Be The Cure
Fanfiction-lo sai che l'amore fa male. -sai tutti dicono che è la cura a tutto. -quello non è amore quello è il voler bene e io non te ne voglio. -allora cosa vuoi? -vorrei baciarti nel mio letto tutte le sere. ✨drarry (draco/harry) other ship:pansmione (pans...