bad idea!-girl in red
Draco's pov
ero nel mio vagone,da solo,con della musica babbana nelle orecchie che adoravo. stavo piangendo da quando mi ero scambiato quello sguardo con Potter.
tirai fuori il mio diaro con la copertina di pelle nera.
scorsi le pagine scritte e ne presi una bianca.
disegnai me e Potter in un bacio e scrissi la parte di un testo di una canzone:
"it was a bad idea meeting you so late
was such a bad idea 'cause i can't think straight,i was a bad idea to bring you back home,was such a bad idea,i need to be alone."finì il mio schizzo e mi decisi ad andare in bagno per sistemarmi un po',tra un'ora e mezza saremo ad Hogwarts. lasciai il diario poggiato sul tavolino dello scompartimento e chiusi la porta scorrevole,mentre mi dirigevo al bagno passai davanti al posto del trio e dei gemelli Weasley e scorsi Potter ridere con quella puttanella della Ginevra Weasley.
come una furia mi diressi verso il bagno,aprì l'acqua del lavandino e mi sciacquai per togliere il residuo delle lacrime. Da una delle parti uscì Pansy Parkinson,non c'eravamo mai parlati anche se della stessa casata,sapevo che era lesbica tutto qui.
Mi girai e lei mi salutò:
-ciao.! disse un po' incerta
-emh,ciao.. dissi timidamente
-mi dispiace molto per tuo padre,sai so che sei molto solo in questo periodo se vuoi un appoggio io ci sono.
-grazie,grazie.
-beh,ci vediamo,devo tornare.
-si,ciao.
potrebbe essere una buona e nuova amica però non so,non mi fido facilmente,vedrò.
tornai nello scompartimento e oh mio dio. IL MIO DIARIO NON ERA PIÚ LI!
-CAZZO,ERA QUI,DOVE CAZZO È DIO!
rovesciai tutto a terra in preda al panico,e non lo trovai più.
se qualcuno lo aveva preso ero fottuto.
spazio autrice🗿
ciao ragazzi!ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia,chi l'avrà preso secondo voi?
ricordate la stelllina,baci🗼🌩✨
STAI LEGGENDO
Love Can Be The Cure
Fanfic-lo sai che l'amore fa male. -sai tutti dicono che è la cura a tutto. -quello non è amore quello è il voler bene e io non te ne voglio. -allora cosa vuoi? -vorrei baciarti nel mio letto tutte le sere. ✨drarry (draco/harry) other ship:pansmione (pans...