Benvenuto in fortnite!

41 4 1
                                    

Tanto tempo fa in una terra lontana (in teoria il nostro mondo perciò tra virgolette lontana)c'era un ragazzo di nome drift era un ragazzo molto ribelle per questo i suoi genitori lo rimproveravano-"DRIFT ADESSO BASTA A SCUOLA NON FAI ALTRO CHE FARE GRAFFITI E INDOVINA UN PO?A VERO LI FAI TU PERCIÒ NON C'È BISOGNO DI DIRTI CHE SEI STATO ESPULSO PERCHÉ LI FAI OVUQUE COMPRESO A SCUOLA!TI RENDI CONTO CHE È UNA COSA SERIA NON PUOI SEMPRE SCHERZARE NON È UN GIOCO OK E SE NON LA FINISCI DI FARE GRAFFITI TI TOGLIEREMO TUTTO COMPRESO IL TUO COMPUTER!-Drift molto arrabbiato se ne andò e visto che i suoi genitori non gli volevo far Inseguire i suoi sogni andò nel deserto(non mi chiedete perché fece tutta quella strada per fare un graffito)nel bel mezzo del deserto trovo una strana testa di hamburger sembrava proprio venisse da qualche edificio per fare da  mascotte.All'improvviso una strano portale mistico apparve mentre lui stava facendo il graffito di se stesso nella sua immaginazione lo teletrasporto via con molte altre cose c'era una nave vichinga le teste dell'isola di pasqua con la mascotte su qui lui stava facendo il graffito e un GO Cart che uso per andare fino li.
Nel punto dello schianto c'era una gang di amici un uomo travestito da t-rex,un orso rosa e una donna dai capelli rosa di nome bombarolo lucente.Drift un po' confuso chiese-Hem...ciao ragazzi sapete dove mi trovo?-E l'uomo vestito da t-rex disse-ma certo amico ti do il benvenuto in fortnite!Comunque il mio nome e rex quello del orsetto rosa e leader squadra coccole e quello di questa ragazza qui e bombarolo lucente.

Drift...Le originiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora