Dopo che Sunwoo aveva lasciato che quelle parole sfuggivano alle sue labbra, Juyeon sospirò.
"Cos'avete che non va per chiamarmi ragazzo-Tampax?" borbottó
Alzai gli occhi al cielo e guardai Sunwoo.
"In realtà è qui per scusarsi. Si è già scusato con me, e ora si scuserà anche con te" dissi, spingendo Juyeon più vicino a Sunwoo.
Fece un po' di resistenza e cercò di nascondersi dietro di me, ma finí per prenderlo a calci nel sedere. Letteralmente.
Sunwoo incrociò le braccia e fissò Juyeon, aspettando che si scusasse. Juyeon spostava nervosamente il suo peso da un piede all'altro, ovviamente pensando a quello che doveva per dire. Sunwoo sembrò diventare sempre più impaziente nei suoi confronti e stava per aprire la bocca fino a quando Juyeon non lo anticipò.
"Senti, mi dispiace, ok? So di aver offeso te e tua sorella, ma ti giuro che non l'ho fatto intenzionalmente. Non cercherei mai di fare una cosa del genere" tirò fuori tutto assieme, sperando che Sunwoo lo capisse e lo perdonasse.
"Allora perché l'hai detto?" Sunwoo lo sfidò.
Alzai gli occhi al cielo e gemetti a Sunwoo. Mi avvicinai a lui e gli diedi una schicchera sulla fronte. Corrugò la fronte e se la strofinò mentre borbottava qualcosa tra un respiro e l'altro.
"Per l'amor di Dio, Sunwoo. Perdonalo e smettila di cercare di comportarti da duro, idiota. Non voleva dire sul serio, ok? Lo schiaffeggiai sul braccio.
"Ow! Okay, okay!" Brontolò.
Si rivolse a Juyeon e sospirò prima di donargli un piccolo sorriso.
"Ok, ti perdono, stupido idiota", diede un pugno a Juyeon sul braccio. Juyeon strizzò l'occhio dal leggero dolore dal momento che Sunwoo ci era andato un pochino forte.
Juyeon sorrise e diede a Sunwoo un abbraccio amichevole. Grazie a Dio non stavamo più litigando, pensai.
"Woo! Ora andiamo a giocare a qualche fottuti-"
"Ragazzo, ti sfido a finire quella dannata frase. Nessuna imprecazione, idiota!" lo sgridai.
Sunwoo mi sbeffeggió prima di salire di sopra con Juyeon per giocare ai videogiochi. Stupido zuccone pensa di poter imprecare così. Proprio no!
Misi via il gelato e tornai in salotto per continuare a giocare a Just Dance.
Questa ragazza stava per riprendere il suo groove.
Credits YUKHE1S
STAI LEGGENDO
|TAMPONS| Lee Juyeon (Italian Traslation)
FanfictionEhi, sai come si chiamano quelle cose che le ragazze usano quando hanno il ciclo da mettere all'interno della vagina ?" Lee Juyeon fan fic Credits @YUKHE1S