Tre

616 47 9
                                    

Una volta arrivata a casa aiutai velocemente mia madre a mettere a posto la spesa. Poi corsi verso la mia stanza e iniziai a guardare un kdrama trovato tempo prima totalemente a caso.

Ero già così immersa nel drama quando vengo interrotta da qualcuno che bussa alla mia porta per disturbare il mio momento magico senza nessuno intorno.

Metto in pausa il drama e sbuffo rumorosamente.

"Cosa vuoi?" dico infastidita.

"Ey idiota, il mio amico sta arrivando" mio fratello, Sunwoo, mi urla dall'altra parte della porta.

"Okay e questo ha qualcosa a che fare con me perché... ?" alzo gli occhi al cielo.

"Gesù, ho solo pensato che dovessi saperlo" risponde.

"Come ti pare! " urlo per tornare a guardare il drama mentre metto sia twizzlers che liquirizia in bocca.
Circa mezz'ora dopo avevo finito di guardare due episodi decido di scendere per prendere un bicchiere d'acqua, dal momento che per poco mentre mangiavo twizzlers e liquirizia ho rischiato di soffocato due volte.

Come inizio a bere un bicchiere d'acqua sento una presenza dietro di me.
Posso il bicchiere nel lavandino e mi giro rimanendo sorpresa.

"No aspetta ..."Mormoro.
Era il ragazzo del supermercato. Il ragazzo Tampax.

Cosa diavolo ci faceva in casa mia?

Credits YUKHE1S

|TAMPONS| Lee Juyeon (Italian Traslation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora