●7:Attack on Villains

275 17 51
                                    

(Cosetta prima di iniziare:ho cambiato la modalità di conversazione. Se ci saranno solo 2 pg nel momento della storia uso " se sono in più sempre i nomi come "Baku:")
------------------------------------------------------
Sono in camera mia fare i compiti per lunedì,cioè domani.

Lunedì=scuola.
Scuola=studio.
Studio=non poter stare con Katsuki.
Non poter stare con Katsuki=Noia assoluta.

Si,ormai si è capito che io e il biondo stiamo insieme. Non pensavo che riuscisse ad abbandonare l'orgoglio per chiedermelo.
Penso mentre faccio i compiti.

"AAAAH NON NE POSSO PIÙ!"

Guardo il quaderno e scarabocchio il problema che non riesco a risolvere.

"Odio la geometria!"

Si sente un rumore metallico in cucina.
Mi volto di scatto per lo spavento.
'Cos'era?' Penso preoccupata.
'Dovrei chiamare Katsuki?...'
Penso mentre mi nascondo sotto il letto.

------------------------------------------------------

●Katsuki💕💥

Katsuki...potresti venire
da me,per favore?
✔✔

Certo perche?
✔✔

Ho paura...ho sentito
un rumore nella cucina
di qualcosa che cadeva
e ho paura che ci sia
qualcuno...
✔✔

Sto arrivando,nasconditi.
✔✔

Si
✔✔

-----------------------------------------------------

Appoggio l'orecchio al pavimento...e sento dei passi. Precisamente scarpe da montagna. Mi copro la bocca con una mano per non fare sentire i miei respiri. Vedo da uno spiraglio del piumone,le scarpe venire verso camera mia e girare intorno. Torna in corridoio e cammina dritto. Appena scompare dalla mia visuale si sente un tonfo fortissimo provienente dal salotto.
'Ti prego fa che sia lui'.

"VIENI FUORI BASTARDO! TI FACCIO ESPLODERE IL CULO"

È lui. Inizio a piangere,sia per gioia che lui sia arrivato presto,sia per la preoccupazione e la paura che avevo in quel momento. Esco fuori dal letto e corro verso di lui,che prima di riconoscermi mi guarda male. Appena si accorge di chi ha davanti,spalanca gli occhi nel vedermi piangere.

"T/N! Stai bene?!"

Mi ispeziona tutto il corpo con gli occhi e mi abbraccia.

"..."

"Katsuki...scusa-"

"Dov'è."
"Dov'è andato."

"N-non lo so...l'ho visto girare l'angolo della mia camera ed è sparito..."

Mi abbraccia ancora,e non mi lascia per svariati minuti. Appena mi sono calmata,va ad ispezionare la casa.
Io sono sul divano avvolta da una coperta di Pile con le renne.
Torna e si siede con me. Mi accarezza e mi coccola,un bacio ogni tanto e passiamo il pomeriggio così.

"Katsuki"

"Mh?"

"Resti con me?"

"T/n cucciola,dovrei tornare a casa sennò mia madre mi uccide"

"...Ti prego"

I Hαтє Yσυ  [Katsuki Bakugo x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora