~Kirishima Pov~
La prima volta in tutta la nostra amicizia,cioè da 6 anni,che l'ho visto così. Non so che gli prende,neanche la conosce. O forse non è questo...
Aaaah! Non lo so! Ma perche mi sforzo di pensare! È mattina e non ho voglia! Uff...però è il mio migliore amico...lo devo lasciare in pace oggi.~Katsuki Pov~
Che cazzo mi succede?!
Perché sono cosi...emotivo?
Per lei poi! Una stronza senza cervello che si vuole suicidare!...
N-non è stata lei vero? È stato sicuramente qualcun altro,si.
Mi alzo ed esco a prendere una boccata d'aria.
Appena esco dalla porta della classe,la vedo,davanti a me,sana e calma come sempre.Baku:C-osa?...
T/n:Mh?
Si gira indietro per guardarsi e si rigira verso di me.
Ha lo sguardo confuso,ma mai quanto il mio.
Mi sventola una mano davanti la faccia per farmi risvegliare dal mio sguardo fisso.Baku:Tu stai b-ene?
Chiedo con voce un po spezzata.
Subito mi risponde.T/n:Ma che domande fai? No che non sto bene. Piuttosto TU stai bene? Da dove lo hai tirato fuori tutto questo interesse su come stessi?
Baku:T-tu eri sul tetto! Con la testa s-sanguinante appoggiata a-q un muro!
T/n:Aaah,quello? Non è niente,è il mio secondo quirk. Se mi faccio male,mi rigenero subito. Ed è anche per questo che non puo uccidermi nessuno.
Baku:Oh cazzo!
T/n:Aww il piccolo deficente si è preoccupato per me! Bene,ora spostati.
Mi sorpassa e torna in classe.
Si sente solo il silenzio,probabilmente ha zittito tutti con il suo quirk,per non sentire domande.
Corro in bagno e mi sciaquo le idee.
'Perche mi sono preoccupato cosi tanto! Che idiota'
Penso per poi ritrovarmi in classe,improvvisamente.T/n:Ehy..uhm..Baku? Tutto ok?
'Come mi ha chiamato? Non mi chiama Deficiente o Idiota? O Coglione?'
Baku:UH! Cosa vuoi!
T/n:Sapere come stai? Sai mi sembri stranuccio.
Mi siedo e guardo in avanti.
T/n:Oh avanti,parla.
Baku:Che te ne frega a te.
T/n:Sei l'unico che è riuscito,piu o meno,a tenermi testa. Voglio sapere se stai bene,cosi potrò continuare a combattere e litigare contro di te.
Giro la testa verso di lei,ma con lo sguardo basso.
Baku:Mi sono preoccupato per la prima volta per qualcuno...mi sento..strano dentro.
T/n:Gneh,che ne so io di sentimenti.
Si alza e si avvicina a me.
T/n:Ma ho imparato questo.
Mi mette 2 dita nelle tempie,e inizia a fare movimenti circolari e triangolari.
La cosa mi rilassa,anche troppo,da farmi addormentare sulla sedia.~T/n Pov~
T/n:Tch.
Mi sposto e mi rimetto a posto nel mio banco.
Ero li ormai da una mezzoretta a fissarlo. Il prof ancora non era tornato.
Ma lui...era stupendo quando dormiva. Il suo naso a punta,la sua bocca da cui escono piccoli respiri,i suoi capelli biondo cenere appuntiti sembrano cosi morbidi...li posso toccare?
Faccio per toccarli e appena li sfioro una mano mi blocca il polso.Baku:cogliona!...che fai?..
Dice con voce ancora impastata dal sonno.
Cerco di liberarmi dalla sua presa ma mi tiene stretto,anche troppo.
Mi scappa poi un sospiro di dolore.T/n:A-ah...
Baku:Rispondimi.
Si alza,sempre con il mio polso nella mano.
T/n:M-Mi fai male..
Baku:Tsk.
Mi lascia,e si risiede con la faccia sul banco.
Mi massaggio il polso diventato rosso.
Lo guardo e vedo che mi sta fissando.Baku:quando hai finito di frignare,torna qui e rifai quella cosa di prima.
Lo guardo stupita,per poi avvicinarmi.
T/n:E perche dovrei?
Baku:Perche lo dico io.
T/n:Dopo quello che mi hai fatto al mio povero polso,direi di no,te lo scordi.
Stavo anche io per sedermi,per poi essere afferrata di nuovo,però questa volta dal braccio.
Qualcuno mi scaraventò su di lui. Il tempo di aprire gli occhi che vedo davanti a me il biondo incazzato.T/n:Smettila,mi fai male cosi!
Baku:Non mi interessa,rifai quella cosa.
T/n:No,basta. Ti sembro una schiavetta?
Baku:Continua.
Stringe ancora di più la presa.
T/n:A-ah! B-basta Bakugo!
Sento sotto di me qualcosa gonfiarsi.
"Oh cazzo"
Arrossisco come non mai.T/n:Ti faccio questo effetto cretino?
Baku:A quanto pare si,continua!
T/n:Lasciami andare!
Mi dimeno ma inutilmente.
Sbuffo e ricomincio a massaggiarli le tempie. Subito allenta la presa al mio braccio.
Sospiro e lo vedo chiudere gli occhi,per poi subito addromentarsi.
Stavo per alzarmi.Baku:Ehy
T/n:Cosa sei? Un coccodrillo? Che dormi con gli occhi aperti?
Che vuoi ancora!Baku:Abbracciami.
Spalanco gli occhi.
T/n:Basta mi sono stufata.
Baku:che ti costa un abbraccio
T/n:la mia dignità,e ora se non ti dispiace torno nel mio banco.
Baku:eddai,che noiosa.
Lo fisso curiosa e con occhi sottili.
T/n:ma tu esattamente cosa vuoi da me?
Baku:Penso attenzioni.
T/n:E pensi che le riceverai da una come me?
Baku:Io ci provo
Sospiro per la centesima volta.
T/n:Ma-
Baku:shhh fa silenzio.
Mi prende con una mano il retro della testa e me lo appogia sul suo petto. Cerco di spostarmi,ma come sempre la sua forza è maggiore rispetto la mia e mi tiene li.
Sentire il suo battito,però...mi tranquillizza. Smetto di muovermi e mi lascio nelle sue braccia con l'orecchio attaccato al suo cuore che batte. Un suono cosi rilassante da farmi addormentare nel giro di pochi minuti. E quindi siamo così...2 conoscenti,uno nelle braccia dell'altro,addromentati insieme.
Questo sogno viene distrutto dal suono della campanella che suona la fine delle lezioni.T/n:ehy cretino...svegliati!
Grido silenziosamente,con ancora un po di voce addormentata. Lo scuoto per farlo svegliare ma niente. Penso a come svegliarlo,quando poi mi balena una cosa in mente.
Lo abbraccio.
Le sue braccia mi avvolgono e mi stringono a se.T/n:B-bakugo devo tornare a casa...puoi lasciarmi?
Baku:Tu vieni da me e dormi con me.
T/n:Cosa? No!
Baku:Deficiente non era una domanda.
Angolo Daba:
Ehyla gente,scusate se non aggiorno da un secolo ma ero in punizione.
Sad me.
Cmq la canzone dell'inizio è wow. Ve la consiglio,c'è anche su spoty.
Ciauu.
spoty.
ciauu.
-Clara☕🎐📖
STAI LEGGENDO
I Hαтє Yσυ [Katsuki Bakugo x Reader]
أدب الهواة" Disse la ragazza,prima di buttarsi tra le braccia dell'eroe,e poi lasciargli un bacio lento e passionale." ⚠️Linguaggio poco gentile⚠️ 🎧Tanta musica perche si🎧