T/n:....KATSUKI! TORNA QUI SUBITO!
Il biondo ruba il mio reggiseno da sotto la porta.
Baku:E se me lo tengo io?
T/n:Ti sfracello.
Baku:ooooh eddai T/n! Che vuoi che sarà mai vederti senza reggiseno? Ti ho gia visto nella vasca.
T/n:COSA C'ENTRA?! ERA UN MOMENTO DELICATO E TU LO STAI ROVINANDO.
Busso ripetutamente alla porta di camera mia dove lui si è barricato.
T/n:Katsuki Bakugo,giuro che se non apri questa dannata porta-
Baku:Okok! La apro!
Apre la porta e mi sfila l'asciugamano con cui mi stavo comprendo il seno.
T/n:....
Baku:Beeh diciamo che la vista non è niente mal-
Gli tiro una sberla dritta nella guancia e mi riprendo il reggiseno. Mi vesto in bagno,torno sul divano e incrocio le braccia,per fare la finta offesa. Da dietro mette le sue braccia attorno al mio collo e mi sussurra all'orecchio:
Baku:Aww la piccola T/n si è offesa?
Dice per poi darmi un bacio nella tempia. Salta il divano e mi raggiunge li sopra,con la testa sulle mie gambe.
Mi fissa e io lo fisso.T/n:Che ti guardi?
Baku:la bellezza in persona.
T/n:che è tutta sta dolcezza da parte tua? E stai zitto un po riccio!
E gli appoggio una mano tra i capelli spinosi,inaspettatamente morbidi.
T/n:Oh mio dio,adoro i tuoi capelli
Baku:chi non gli adora.
T/n:Tch,vanitoso.
E lo abbraccio,mettendo la mia faccia tra i suoi capelli morbidi e profumati.
Baku:Cosa f-
T/n:You know i want you..
Baku:uh?
T/n:That's not a secret i try to hide..
Baku:T/n cosa-
T/n:But i cant have you..
Baku:Ehy-
T/n:So dont keep sayin',my hands...are tied.
Baku:OIOIOI CHE CAZZAROLA CANTI.
T/n:eh?
Baku:stai cantando una canzone.
Cerca di copiare la melodia della canzone e mi guarda.
T/n:A-ah si è la canzone che mi cantava sempre il mio migliore amico prima che perdesse la memoria.
Baku:Mh e come si chiama sto qui?
T/n:Che te ne frega a te?
Baku:Deve sapere che sei di mi a proprietà adesso.
T/n:non sa chi sono adesso.
Baku:meglio cosi.
T/n:Spero tu stia scherzando Katsuki
Baku:Sono serissimo.
T/n:Ti rendi conto di quello che hai detto? Sei troppo geloso,è solo un mio amico d'infanzia! Niente di più! Se provi a ridire cose del genere,non ti parlo più.
Baku:E io sono un unicorno.
T/n:Katsuki. Mi stai prendendo in giro?.
Baku:Non ce la faresti mai ad ignonarmi,T/n.
T/n:Scomettiamo? Da domani ti ignorerò per una settimana.
Baku:Naaah.
T/n:Chiedi scusa allora.
Tira un lungo sospiro e poi dice
Baku:Scusami,principessina del regno di Scusalandia.
Alza gli occhi al cielo. A quel punto lo guardo delusa dal suo corpontamento. Mi alzo e vado in camera mia,chiudendo la porta. Mi butto sul letto con la faccia nel cuscino. Sento bussare,poi, alla porta. La maniglia si abbassa e la porta si apre di poco.
T/n:No.
Baku:T/n..io-
T/n:NO.
Baku:E FAMMI PARLARE. Ho fatto da mangiare per cena.
T/n:mh.
Baku:....vieni?
T/n:Tch,si.
Se ne va felice,chiudendo la porta. E facendo cadere qualcosa nel corridoio.
Mi alzo di scatto pensando sia quello che penso,cioè il vaso preferito di mia madre.
Vado a vedere e per fortuna l'ha salvato.T/n:Dio santissimo,Katsuki se quel vaso si rompe mi buttano fuori di casa.
Baku:Oopsie.
Dice e lo rimette a posto. Mi fa cenno di seguirlo in cucina a mangiare sul tavolino.
Osservo bene cosa c'è sul piatto e c'è del Ramen con delle verdure di contorno. Tutto preparato perfettamente e ordinatamente.T/n:Che figo.
Dico per poi fiondarmi sul piatto e iniziare a mangiare.
Katsuki intanto si siede e mi scruta bene.Baku:Buono?
T/n:...e chiedi anche? Non sapevo che fossi così bravo in cucina,Bak-
Baku:COME?
T/n:Baku-
Katsuki mi osserva con fiamme negli occhi. Non capendo che cosa volesse intendere gli rispondo con un semplice "Grazie".
Baku:Non c'è ne bisogno,ma voglio sentire il mio nome pronunciato bene.
T/n:AAAH MA DILLO PRIMA. Scusami Fiorellino.
Le sue mani si riscaldano e si colorano di un arancione sfumato di giallo.
T/n:OK SCUSA SCUSA!
Mi rincorre per tutta la casa con le esplosioni controllate e le urla potenti. Alla fine mi prende,mi lega con la corda dell'accappatoio e mi mette sul divano,stesa. Prende anche un panno dalla cucina e me lo lega alla bocca.
Baku:Finche non impari a dire il mio nome,resti cosi. Forse un più scoperta se mi chiami ancora con quei nomignoli.
T/n:Kasfufi lafiami fubifo.
Mi dimeno ma inutilmente,visto che il Biondo mi minaccia con una mano vicino al mio seno destro.
Baku:Voglio vedere se ti muovi ancora cosi.
Un piccolo ghigno si fa largo nel suo viso,e io sconfitta,sospiro e pronuncio il suo nome preferito:
T/n:Va bfne...Lfrd Eflofion Murfer...
Mi leva il panno.
Baku:come?
T/n:Lord Explosion Murder.
-spazio autrice-
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi scusa almeno 200 volte solo per il fatto della mia assenza. E inoltre volevo anche chiedervi se dovrei continuarla o no quest reader...
Perche vedo che non va tanto come l'altra...
Lascio la scelta a voi☁️
Ah e capitolo un po più forto degli altri.
-Clara☁️🐝💗
STAI LEGGENDO
I Hαтє Yσυ [Katsuki Bakugo x Reader]
Fanfiction" Disse la ragazza,prima di buttarsi tra le braccia dell'eroe,e poi lasciargli un bacio lento e passionale." ⚠️Linguaggio poco gentile⚠️ 🎧Tanta musica perche si🎧