Capitolo 4

26 2 2
                                    

Tornai a casa infuriata. I miei genitori non avrebbero dovuto accettare la proposta del preside, perché sapevano che io non volevo neanche avvicinarmi a Malfoy. Cavolo! Io avevo parlato di quello stronzo ai miei genitori in un rarissimo momento di tranquillità. Loro non potevano starmi vicino perché erano presi dai loro problemi, ma mi avevano promesso che mi avrebbero appoggiata se avessi dovuto stare con lui.
Quando entrai a casa i miei stavano parlando come al solito dei pochi soldi che avevamo e fregandomene di mio padre che mi avrebbe picchiata, ho urlato: -Come avete potuto! Lo sapevate che non volevo stare con Malfoy, perché avete accettato di farmi rimanere a scuola per la sessione!- -Hermione, di che sessione parli?- disse mia madre - Come di che sessione!? Mamma, il preside vi ha chiamato da scuola per avvisarvi!- -No, non ci ha chiamato nessuno oggi- -Non è possibile, il preside ha chiamato tutti i genitori degli studenti che dovevano fare la sessione!- ero davvero arrabbiata, mi stavano di sicuro prendendo in giro. -Hermione, la responsabilità della tua istruzione l'abbiamo affidata ad una associazione che si occupa di aiutare le famiglie in difficoltà. In un certo senso sono i tuoi tutori, però non del tutto perché tu sei sempre nostra figlia-  io ero basita, queste persone non sapevano cosa passavo e non potevano certo aiutarmi, d'altronde come i miei visto che di me non li importava quasi niente -Ma vi rendete conto di quello che avete fatto!? Voi non sapete cosa passo ogni giorno, voi non sapete cosa subisco ogni giorno, voi ve ne fregate di me. Malfoy è una bestia, non si fermerà davanti a una sessione di qualche mese, se non è a scuola è fuori! Io ...- mio padre mi tirò un ceffone forte in faccia che mi fece sanguinare il naso -Adesso basta, hai rotto il cazzo! Tieni, questo è l'indirizzo dell'associazione, vai a lamentarti lì dei tuoi fottuti problemi e non rompere i coglioni a noi perché abbiamo altro a cui pensare. Vai in camera, ORA!- feci come mi disse e andai in camera in lacrime. Il giorno dopo andai da Malfoy incavolata nera - È tutta colpa tua!- lui mi rispose confuso - Che dici, di cosa parli?- -Se fossi stato una persona garbata e senza doppi fini sin dall'inizio, io adesso sarei tua amica e adesso non saremmo costretti a fare queste sedute. Io lo so che non cambierai mai e di che neanche gli altri bulli lo faranno, perché malvagi non si diventa, si nasce- lui rise - Io mi comporto così con te perché te lo meriti, è vendetta questa, te lo ricordi? Inoltre, io vado a letto una sola volta per ogni ragazza e dopo sono libere, nessuna ha mai rifiutato.- -Che vuoi dire che sono libere?- - Vedi, le ragazze che entrano in questa scuola devono passare una prova di iniziazione, ovvero fare sesso con me e così dopo sono libere, cioè che non verranno bullizzate per tutti gli anni scolastici. Solo le più carine però, perché c'è chi sfigato lo è per natura, come la tua amica.- io indignata dissi -Mi fai schifo, come potete voi maschi essere così crudeli- -Mi dispiace per te, ma questa prova la conoscono tutti già dalle medie, è il passo più importante per entrare nel mondo dei liceali. Solo tu non lo sapevi, anche Sandra ne è a conoscenza, non ti ha detto nulla probabilmente perché era invidiosa di te perché lei sapeva di essere destinata al gruppo degli sfigati e così ha voluto portati con sé- io non avevo mai pianto davanti a lui per non dargli soddisfazioni, ma quella volta sentì che qualcosa mi si era rotto dentro. Non lo solo lo odiavo, ma in quel momento gli avrei tirato tutti i calci e i pugni che non ho mai tirato in vita mia, ma non lo feci. Scappai e mi rinchiusi nel deposito vicino la scuola. Malfoy mi seguì e da dietro la porta mi disse in un sussurro spietato -Non hai superato la prova e adesso devi pagare. Apri la porta- ero nascosta in un angolo buio cercando di rimanere più in silenzio possibile, ma con i singhiozzi disperati era impossibile -Ti ho detto apri la porta, non mi far gridare, ti prego- non mi mossi -APRI HO DETTO!- -Perché mi hai seguita? Cosa vuoi fare ancora? Non mi fai del male abbastanza?- -Tu apri e basta- -No- -Va bene, fai come credi, ma non mi fermerai- Sentì i suoi passi che si allontanavano, ma poi sentì correre e la porta si aprì, mi alzai spaventata non sapendo dove proteggermi. Malfoy venne verso di me minaccioso e mi prese con forza per le braccia e mi scosse violentemente -Tu devi pagare i tuoi errori, non puoi nasconderti perché te lo meriti, è colpa tua se ora tutti ti prendono in giro, è colpa tua se vivi i tuoi anni scolastici come un inferno, è solo colpa tua, anche le sedute sono colpa tua perché se avessi superato la prova non avresti avuto questi problemi. È inutile che piangi, sei tu la più sfigata di tutti perché nonostante tu sappia un sacco di cose non sapevi la più importante delle cose. Ti ho detto di non piangere!- era troppo difficile smettere di piangere, mi sentivo uno schifo, la cosa più brutta era sentirsi in colpa per qualcosa che non avevo fatto. In tutto questo Malfoy continuava a ripetermi di non piangere perché era colpa mia, era incazzato nero, talmente tanto che esasperato mi spinse a terra -Fai quello che ti pare, io me ne torno in classe, tu continua a piangere se vuoi, ma ti assicuro che è inutile- continuai a piangere saltando le prime due ore. Tornata in classe dissi che avevo avuto dei problemi. Mi sedetti di consuetudine vicino a Malfoy, non lo guardai neanche, mi faceva schifo solo il pensiero che le ragazze dovessero darsi solo per salvarsi la reputazione, non era giusto. E i ragazzi? Loro che dovevano fare per essere apprezzati? Niente, assolutamente niente. Chi era sfigato rimaneva sfigato, gli altri se ne andavano in giro indisturbati. Ancora oggi mi stupisco di questa società che invece di andare avanti sembra regredire. Tutto questo maschilismo, sessismo, discriminazioni, bulli... danno prova di quanto l'essere umano in questi anni non abbia imparato un bel niente. Molte volte il sapere e la cultura hanno reso l'umanità peggiore e molte volte l'umiltà c'era in coloro che non avevano studiato. Non è giusto, niente è mai stato giusto. A volte mi chiedo cosa sia successo va Malfoy per essere diventato così cattivi e crudele, perché non c'è solo il bullismo da parte sua, c'è qualcos'altro di strano che li rende spaventoso e sinceramente preferivo non sapere, preferivo essere ignorante sui suoi segreti, perché non sapevo se quello che avrei potuto scoprire mi sarebbe piaciuto e ancora oggi ci sono dei misteri irrisolti.

Tremenda ossessione ( Dramione "Più O Meno 😕😓")Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora