Eloise's pov
"Dobbiamo parlare, Umana."
Guardai Eblis pietrificata non sapendo cosa fare.
"Ehi, ma chi ti credi di essere per parlare in questa maniera a lei? Ti ha fatto qualcosa percaso?!" sento sbottare la voce di Dyana.
"E taci tu sottospecie d'Usignola, non sono affaracci tuoi questi." le ribatte contro Eblis freddamente.
Dyana si zittisce subito e si risiede.
Shalinne invece fissa con sguardo torvo Eblis con le braccia incrociate al petto.
Eblis la fissa e sbuffa.
" Va bene... Voglio solo parlarle di una cosa, non le faccio assolutamente nulla, non le torceró nemmeno un solo capello... Beh? Così può andare Cenerentola?" dice Eblis con riluttanza.
"Si... Vai... Ma guai a te se osi sol-"
"Si si, ricevuto." liquida Eblis per poi prendermi per un braccio e portarmi sul retro della scuola, Aaron ci segue a ruota.
Ad un certo punto lei mi sbatte sul muro e mi punta il dito contro.
"Quindi Umana... Provi qualche desiderio di vendetta?" mi chiede lei torva.
Aspetta.... Cosa?
La fisso con sguardo interrogativo.
"Oh eddai! Che ne so io... Qualcuno ti ha fatto qualcosa e vuoi vendicarti? Odi una persona profondamente tanto che vorresti che fosse morta? Vorresti vedere qualcuno contorcersi fino alla morte dal dolore?" mi specifica lei gesticolando in maniera irritata.
" Cosa... No ! Assolutamente no! Perché mai dovrei?! " dico scioccata da ciò che mi aveva appena chiesto.
" Visto idiota?! Ti hanno dato il nome sbagliato!" sbotta Eblis contro Aaron dandogli una pacca sulla testa, nonostante la loro notevole differenza d'altezza.
" Ed io invece ti dico che è lei. Guarda." ribatte deciso Aaron tirando fuori dalla tasca un pezzo di pergamena color caffè-sbiadito con su scritto in corsivo Eloise Johnson.
Eblis guarda schifata il foglietto.
"E che cazzo Aaron..! Avranno sbagliato loro allora! Per l'amor del Diavolo... Guardala! È troppo pura per questo genere di cose!" gli sputa contro Eblis indicandomi.
"Si ok... Ma non credo che al nostro caro Lord piacerà il fatto che uno dei suoi sudditi non abbedisca a ciò che lui esige... Le leggi sono leggi Eblis... E sai bene questo...~" la punzecchia Aaron.
Eblis sembra a dir poco sull'orlo d'una crisi di nervi.
" Bene. " annuncia abbassando il capo rassegnata.
Posso dire di non averci capito un accidente?
Ceh... Lord? Leggi? Errori? E cosa c'entro io in tutto questo?
Ma poi loro due sembra si conoscano da una vita! E quando mai?! E pensare al fatto che conosco Aaron da un bel po'...
" Qualcuno mi può spiegare cosa succede?!" sbotto d'un tratto senza riuscire a contenermi.
"Vedi Eloise-" inizia con tono pacato Aaron.
Eblis lo interrompe.
"Vedi.... Umana... Vedi quel foglietto? Ecco.... Qui c'è scritto il tuo nome... E sai cosa vuol dure questo...? Significa che ora ti è stato affidato un Demone... E che quest'ultimo ti debba servire fino alla tua morte o quando il desiderio vendetta o odio si sarà estinta... Di solito si vengono affidati Demoni a delle persone molto, molto cattive... Serial Killer... Avari Re... Semplici umani rigorosi di vendetta... Però. Però... Questa volta, a quanto pare, un demone è stato affidato ad una semplice e curiosa umana, un'Umana come te.... Ma il punto non è proprio questo... Il punto è il tipo di Demone che si affida alla persona in questione... Vedi ci sono molti ranghi di Demoni... Alti, bassi, medi, forti, invincibili, babbei... Si da il caso che à te sia stato affidato il più forte e potente demone subito dopo Il Diavolo in persona..." mi spiega Eblis fossandomi con quel suo solito sguardo da far congelare il sangue nelle vene.
STAI LEGGENDO
Un Demone Come Compagnia Personale
Fantasy(Dark Fantasy 18+ and others) ~In un mondo dove Demoni di tutti i tipi ed Umani vivono assieme, dove pochi quest'ultimi hanno la possibilità di sapere. I demoni sono sottoposti ad un'eterna schiavitú, per di piú ingiustamente, da parte di certi um...