3-Urgente Sfogo

86 8 51
                                    

(ci sarà presente una scena di sesso esplicito, ma voi potete leggere fino a lì per poi passare 'il tutto' ed andare più avanti, grazie dell'attenzione)

(ricordo vivamente ad Airi_Todoroki_ che lo deve leggere tutto :D )

Eblis' pov (qualche ora prima, circa le 21:40)

Sono a casa mia. Sul mio letto. A fare un cazzo.

Da quando mi è stata affidata quell'umana di 'sto cazzo come padrone non ci sto capendo più un fottuto tubo.

Eppure che ho anche dato la colpa a quel Volatile Incapace d'Aaron.

Beh... Essendo un Angelo Caduto ha ancora la testa fra le "nuvolette di Dio" come tutti gli altri Angeli... Anche se ora serve il Diavolo.

Nel continuare a riflettere sulla causa di questa decisione da parte del Diavolo, continuo a giocherellare con il mio anello.

Noi demoni giuriamo fedeltà eterna al Diavolo atravverso 'sto oggetto.

Seppur diverso, ma simile, anche Aaron ce ne ha uno.

(per vedere gli anelli andatevi a vedere l' intro con i personaggi)

Sbuffo facendomi cadere sul materasso.

Oh padre... Perché hai scelto me come servitrice di quell'insulsa umana...?

Infatti. Il Diavolo è mio padre.

Ironico no?

Mandare propria figlia, il più potente demone in assoluto dopo il Diavolo, a servire un'insulsa umana.

La cosa non ha senso.

E cosa mai ci facciamo noi demoni sulla Terra? Semplice. Induciamo in tentazione ed uccidiamo.

Del resto gli angeli te li trovi di meno in giro. Sono sempre lí a svolazzare qua e là con le loro alucce sbilenche attorno alle palle di Dio.

Inizio a strofinarmi le tempie incazzata.

Oh merda... Avrei proprio bisogno di qualcosa per rilassarmi...

La suoneria del mio telefono suona in quel preciso istante facendomi trasalire.

Prendo il telefono in mano e rispondo.

"Aaron... 'Cazzo vuoi Volatile Incapace?" mormoro irritata.

"Eblis! La mia cara e adorata demone preferita! Come vanno le cose?" mi chiede lui divertito.

"Ma vaffanculo... 'Na merda totale." rispondo freddamente.

"Haha! Immaginavo." risponde secco lui.

"' Cazzo ridi Bastardo...?" sbotto.

"Sai... Pensavo di tirarti giusto un pochino su il morale... Insomma... Fra qualche ora, se lei metterà il bigliettino alla luce lunare... Tu sarai sotto il suo controllo e non potrai fare nulla di ciò che ti piace... Quindi volevo diciamo... Tentati... A sfogarti su di me un pochino prima dell'evento..." mormora sensualmente lui dall'altro capo del telefono.

" Bastardo d'un Angelo... Sbrigati." ribatto per poi riattaccare.

Secondo voi come ha fatto un cherubino a cadere così in basso? Ovvio! Lussuria.

Noi demoni, anche se a volte eleganti ed imponenti... Rimaniamo comunque degli esseri sporchi, sgradevoli ed animaleschi, incapaci di provare amore o pura felicità... Ma invece sadicità, rabbia e odio.

Un Demone Come Compagnia PersonaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora