mi guardo allo specchio e devo dire che wow sono bellissima, mi faccio coraggio, prendo il telefono e clicco sulla posizione che mi ha mandato lo sconosciuto, non so se sto facendo la cosa giusta ma vale la pena provare. Vado a piedi perchè ho visto che è un parcheggio abbastanza grande che si trova vicino casa mia, mentre mi dirigo al parcheggio penso a quanto sia complicata e inaspettata la vita, insomma con Mattia non avrei mai creduto di avere questa relazione, dopo tutti gli insulti e gli sguardi pieni di odio siamo qui ad amarici come pazzi, un mese fa mi è morta la persona con cui ho passato la maggior parte della mia vita anzi tutta la mia vita siamo cresciute praticamente insieme, eravamo una sola persona, una dolce e una stronza, una paziente e una impaziente, una calma e una incazzosa insomma ci completavamo. A ripensare a queste cose mi scende una lacrima sul viso, dalla vita possiamo aspettarci di tutto, se oggi fa la buona e ci regala sorrisi, domani è pronta a farci passare l'inferno. A dire la verità molte volte mi sono chiesta de la vita venisse prevista da qualcuno, ad oggi posso rispondermi che non credo sia comandata da qualcosa o da qualcuno, insomma non sa nemmeno lei cosa vuole farci capitare, ma anche se a noi quello che sceglie non va bene dobbiamo affrontarlo, per quanto possa essere stronza la vita, ci insegna a crescere e a maturare ognuno in modo autonomo e diverso. Diciamo che con me la vita si è sbizzarrita, cresciuta senza un papà una mamma morta da 6 mesi e un fratello che mi ha lasciato dal nulla, ah cara vita sei una stronza, ma stai fottendo con la stronza sbagliata. Dopo tutte queste riflessioni sono arrivata finalmente al parco, non c'è nessuno apparte qualche macchina di qua e di la è tutto buio e vuoto ho una paura assurda, dopo qualche minuto sento dei passi mi giro e vedo che c'è una persona con sulle spalle un velo nero, si sta avvicinando mentre io indietreggio, la persona si ferma si toglie il velo nero e dopo questa scena escono tantissime altre persone che urlano "AUGURIII" sono rimasta scioccata non me lo aspettavo, pensavo a fossero dimenticati tutti.
Io : chi ha progettato tutto ciò ?
tutti girano lo sguardo verso Mattia e io gli salto addosso dicendogli
Io : grazie di tutto amore sei la persona più importante della mia vita una persona unica, sei il mio lui, il lui che vorrebbero tutti.
lui mi guarda, sorride e mi bacia è un bacio bellissimo, mi stacco da Mattia e vado a ringraziare ed abbracciare tutti gli altri, finché ad un certo punto non vedo due volti familiari, o mio dio no non ci credo
Io : oddio è voi cosa ci fate qui ?!
Ale : Beh il tuo principe ci ha raccontato di tutta la sorpresa e volevamo partecipare anche noi.
ebbene sì Alejandro e Matilde erano tornati in New Jersey solo per i miei 18 anni.
[ POV MATTIA ]
oggi è il compleanno di Jas, ho deciso di fargli una sorpresa bellissima o almeno secondo me gli piacerà, ho deciso di dire a tutti i suoi amici di essersi dimenticati di fargli gli auguri, poi io la chiamerò con lo sconosciuto dicendo che se non verrà nel parcheggio alle 20 : 15, che sarebbe il posto della sorpresa, racconterò in giro varie voci su di lei. Una volta fatto questo lei arriverà al parcheggio e spunterò io dal nulla e mentre mi toglierò il velo nero spunteranno tutti gli altri, so che da una parte è malvagia come sorpresa ma dall'altra é anche molto figa e bella, ah tra l'altro ho anche chiamato Alejandro per chiedergli se potevano venire lui è Matilde al compleanno di Jas e loro ovviamente hanno accettato. Ok è l'ora della sorpresa io e tutti gli altri siamo già qui, vedo Jas arrivare è bellissima mamma mia gli strapperei quel vestito di dosso, ma mi devo contenere, ok tutto sta procedendo bene lei è super contenta della sorpresa e niente sono felicissimo che le sia piaciuta. Farei di tutto per renderla felice._______________________
Oggi ho voglia di postare storie, comunque volevo avvisarvi che questo è il penultimo capitolo :( 💚