CAPITOLO 20

113 7 0
                                    

Mi sveglio, mi alzo dal letto e mi stiracchio vado vicino allo specchio e rendo conto di essere nuda, mi strizzo gli occhi e riguardo allo specchio e si jashlin sei nuda. Guardò il letto e vedo Mattia, nudo pure lui metto insieme le cose e capisco che ieri sera ci siamo divertiti abbastanza. Vado vicino a lui e lo sveglio dandogli un bacio, lui si sveglia mi guarda e sorride, si avvicina e mi dice
M "eii piccola, oggi c'è una sorpresa quindi adesso va a prepararti"
Io "guarda che è finito il mio compleanno" rido e lui pure.Vado in bagno e mi preparo, chissà che sorpresa mi farà. Mi vesto con un jeans aderente strappato e un maglione bianco corto con le Dt. Martens, esco dal bagno e vedo che Mattia non ce lo cerco e non lo trovo così decido di mandargli un messaggio il quale risponde mandandomi un indirizzo. Decido di uscire di casa e di andare in questi posto, non capisco poteva tranquillamente portarmi lui..vabbè, ok sono appena arrivata è un giardino pieno di fiori e di foto mie e di Mattia, c'è una canzone di sottofondo molto rilassante, vedo di tutto e di più ma non vedi Lui...parli del diavolo e spuntano le corna.

[ POV MATTIA ]
voglio darle un anello, non di fidanzamento ma di promessa, deve promettermi che ci sposeremo.

Si sta avvicinando ed è alquanto bellissimo, mi guarda si inginocchia e prende qualcosa dalla sua tasca, io lo guardo perchè sinceramente non sto capendo, tira fuori una scatoletta me la porge e vedo che è un anello, lo guardò dinuovo mi brillano gli occhi.
M "amore mio, non è un anello per sposarci ma lo sarà, per adesso è un anello di promessa devi promettermi che ci sposeremo che avremo un futuro insieme, che avremo dei figli, una casa, devi promettermi che non mi lascerai mai."
Io " Mattia Polibio io non ti lascerò mai ti prometto tutte queste cose. Ti amo"
M " Ti amo pure io jashlin" ci baciamo e passiamo tutto il pomeriggio in quel giardino tra sguardi, baci e coccole.




















FINE.










___________________
Amatemi, e si forse ci sarà il sequel.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 18, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Maybe it was fate... //Mattia PolibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora